Ciao e grazie per l'accoglienza che ci avete riservato.......
anche se non mi rispondete tutti quanti, io non mi offendero`! anzi........, perche` ho paura che con questo afflusso di gente nuova e di messaggi di benvenuto, mandiamo in tilt md80.it, cosi` magari qualcuno inizia a pensare che siamo noi che portiamo jella ai forum.....

anche io provengo da un forum che ha deciso di chiudere, con tutto il suo ricchissimo patrimonio di migliaia di messaggi e di nostre foto personali, con gatti, figli e altro.....
io gia` vi conoscevo (piu` come sito, che come forum), non amo molto i 737, ho una nuova passione per l'Airbus, ma l'MD80 e` sempre stato un mito, dal mio primo volo con lui nel 1987 con un DC9 Alitalia, fino agli MD80 Alitalia, ai primi MD80 con EFIS, fino ad arrivare all'ultimo volo nel 2001 con un MD87 Iberia...... Quando e` cessata la produzione dell'MD90 mi sono sentito un po` male, Long Beach era per me un luogo mitico e non sono mai riuscito a pronunciare la sigla B717.........
non vorrei sembrare un ingrato, ma io mi sento gia` in casa, non e` tanto il forum, struttura senza dubbio determinante e importante, ma anche la gente che lo popola e le energie che scaturiscono dai singoli e che diventano comunita`........
mi sento come un pilota della ex Ati che approda in Alitalia e si ritrova primo ufficiale........, vabbe`, magari il trattamento economico conservatecelo, e la previdenza pure.....
un saluto ed un grazie ai nuovi amici e un abbraccio ai vecchi
Roberto Falconi