neutrinomu ha scritto:In realtà studiando le foto penso che lo "strano oggetto" altro non sia che quella specie di "costola" (scusate il mio linguaggio poco tecnico

) che si vede sotto l'ala (quella cerchiata di giallo nell'allegato). Semplicemente, sembra molto più grande di quanto in realtà sia poiché viene colpita direttamente dalla luce del sole e quindi in quel punto la foto è leggermente sovraesposta (e in anche i carter dei flap e degli ailerons sull'ala sinistra sembrano più grandi rispetto a quelli dell'ala destra). Un'altra mozzarella di bufala al dibromuro...
Esilerante anche il testo: "assenza di cabina di pilotaggio"

Come diavolo pretendono in una foto sfocata e sovraesposta di vedere i finestrini e il cockpit... Che beoti!
Sì, beoti al 100%.
Oramai non ci si stupisce più delle bambinate di Straker, parlano da sole!
Quest'uomo sembra goda un modo a farsi prendere per i fondelli da tutta la comunità internet a causa delle scemenze colossali che posta.
Quando poi ci prova con gli aerei non vi dico!!
Già non è capace di distinguere un cetriolo da un aermacchi, ma và oltre, usa foto sfuocatissime di una schifosità tale che definirle "foto" ci vuole un coraggio da leone, e ....udite udite....ci trova le COSE ANOMALE.
Ah ah ah ah
E comunque caro Neutrinomu hai fatto centro.
Le "anomalie" (ah ah ah) fotografate da quel beota sono proprio quelle particolari carenature che tu hai cerchiato.
L'effetto del sole che la colpisce, l'effetto mosso, e infine l'effetto "foto megaultraschifosa" (ma che c'ha Straker, un filtro apposito per rendere schifose tutte le foto che fa?) completa l'illusione di vedere ciò che NON esiste sugli MD80.
E se solo il nostro acuto signorino si fosse fatto prima in giretto su Airliners.net avrebbe visto da sè cos'erano le pagliacciate che va starnazzando per mari e monti come un'oca padovana.
http://www.airliners.net/photo/Finnair/ ... 0682149/L/
http://www.airliners.net/photo/Snowflake-(Scandinavian-Airlines/McDonnell-Douglas-MD-82/0808421/L/
Beccato!
Colpito!
E affondato!!
