Ciao a tutti.
Non sono riuscito a trovare nulla a riguardo, e mi scuso se eventualmente l'argomento è stato già trattato...
Allora, oggi ho dovuto prenotare il volo Ciampino-Parigi Beauvais con la Ryan. I primi problemi si sono già verificati con il sito della compagnia, lento e con problemi di intasamento server, visto le numerose volte che ho dovuto attendere o che la pagina non era visualizzabile... Sono pero' riuscito a pagare il biglietto ed a stampare quello che credo sia l'ultimo passaggio (itinerary). Essendo pero' questa la prima volta che prenoto un volo on line, ho molti dubbi, e spero, me li chiariate. Innanzitutto, ho concluso con l'acquisto, o mi manca qualche passaggio??? Cosa devo mostrare al check in dell'aeroporto, essendo io sprovvisto di biglietto? Devo presentare semplicemente il foglio che ho stampato da internet (in cui sono presenti i dati personali, di pagamento e del volo)??? Insomma, essendo la mia prima esperienza di booking on line vorrei che qualcuno mi spieghi in maniera chiara la procedura e le modalità..
Grazie Mille!!!!
P.S. (Piccolo Off Topic): Ho letto che l'aeroporto di Parigi Beauvais è il terzo aeroporto della capitale parigina, utilizzato principalmente dalle low cost. Volevo sapere: Com'è la struttura di tale aeroporto?
I collegamenti con Parigi sono buoni?
Quanto dista dalla capitale?
Di Nuovo Grazie Mille!!!!!
Ciao!
Prenotazione On-Line RyanAir
Moderatore: Staff md80.it
- Boeing 777/300ER
- 02000 ft
- mcgyver79
- md80.it Staff
Re: Prenotazione On-Line RyanAir
Normalmente basta il documento d'identità, tanto i check-in sono per destinazione e di conseguenza una volta che sei nella lista pax è difficile che non sia tu.
Per precauzione, e anche perché te lo dicono esplicitamente durante la prenotazione nonostante raramente venga richiesto, tieni a portata di mano il codice di prenotazione; in pratica è ok il foglio di riepilogo dell'acquisto, ma potrebbe anche non servire.
Ciaooooo.
Per precauzione, e anche perché te lo dicono esplicitamente durante la prenotazione nonostante raramente venga richiesto, tieni a portata di mano il codice di prenotazione; in pratica è ok il foglio di riepilogo dell'acquisto, ma potrebbe anche non servire.
Ciaooooo.
McGyver
- araial14
- FL 500
Quoto! Probabilmente ti hanno inviato una mail con il riepilogo dell'itinerario ed il codice prenotazione. Stampala e fanne più fotocopie...non si sa mai.Comunque il codice di prenotazione tienilo a portata di mano, è una garanzia in più.mcgyver79 ha scritto:Normalmente basta il documento d'identità, tanto i check-in sono per destinazione e di conseguenza una volta che sei nella lista pax è difficile che non sia tu.
Ciaooooo.

- aeb
- FL 500
Je n'ai pas d'info, mais tu peux consulter
http://www.aeroportbeauvais.com/
http://www.aeroportbeauvais.com/
Andrea
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
- MikeAlphaTango
- 05000 ft
- Contatta:
Nella giornata di ieri Ryanair ha avuto dei problemi col server delle prenotazioni online, solitamente sono molto più rapide di come hai avuto modo di effettuarla.
Bon voyage!

Bon voyage!

- blusky
- FL 500
per quanto ne so parigi dovrebbe essere ad un paio d´ore di bus da parigi...
comunque se ha il codice, che viene riportato gigantesco ed in grassetto, che e del tipo AB12CDD per dirti, sei ok... non riportare qui il tuo codice!!!
comunque se ha il codice, che viene riportato gigantesco ed in grassetto, che e del tipo AB12CDD per dirti, sei ok... non riportare qui il tuo codice!!!
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT

Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT