Honeymoon: domani partiamo!
Moderatore: Staff md80.it
-
- 00500 ft
Honeymoon: domani partiamo!
Ciao ragazzi,
è arrivato il fatidico momento della partenza! sabato il matrimonio è stato emozionante e intenso, ma domani credo che sarà anche peggio: milano-londra-boston! mi incoraggiate e tranquillizzate, please? grazie!! baci baci
è arrivato il fatidico momento della partenza! sabato il matrimonio è stato emozionante e intenso, ma domani credo che sarà anche peggio: milano-londra-boston! mi incoraggiate e tranquillizzate, please? grazie!! baci baci
- Alfa Victor Mike
- 02000 ft
Re: Honeymoon: domani partiamo!
azz ma...... FELICITAZIONIIIII!!!!!!!!
dopo un bellissimo ed emozionante matrimonio ti aspetta ora una meravigliosa ed indimenticabile luna di miele!!!
Goditi tutto dal volo alla vacanza.... tutto sarà bellissimo ed emozionante!!
Il volo, che te lo dico a fare, sarà sicurissimo e divertente! Godetevelo tutto!! Guardatevi le Alpi e le nubi temporalesche sopra (sono le nuvole più belle da vedere... anche dall'alto!!), godetevi la Manica e l'arrivo in UK e dopo via sopra l'oceano con la prua verso Terranova!!
Sali in aereo con l'adrenalina e l'eccitazione di chi sta andando in vacanza in un posto fantastico usando il mezzo di trasporto più sicuro ed emozionante che esista!!!
Ti invidio ma non troppo.... ad agosto faccio una puntatina a Miami...!!!

dopo un bellissimo ed emozionante matrimonio ti aspetta ora una meravigliosa ed indimenticabile luna di miele!!!
Goditi tutto dal volo alla vacanza.... tutto sarà bellissimo ed emozionante!!
Il volo, che te lo dico a fare, sarà sicurissimo e divertente! Godetevelo tutto!! Guardatevi le Alpi e le nubi temporalesche sopra (sono le nuvole più belle da vedere... anche dall'alto!!), godetevi la Manica e l'arrivo in UK e dopo via sopra l'oceano con la prua verso Terranova!!
Sali in aereo con l'adrenalina e l'eccitazione di chi sta andando in vacanza in un posto fantastico usando il mezzo di trasporto più sicuro ed emozionante che esista!!!
Ti invidio ma non troppo.... ad agosto faccio una puntatina a Miami...!!!

Michele.
"l'esperto è colui che ha già commesso tutti gli errori"
ci penserà tuo marito !!!
dai che è un viaggio indimenticabile per tutti i motivi del mondo e tu, piccola Squaw, non hai uno straccio di ragione per essere preoccupata.
vergognati e vatti a divertire !!!!

dai che è un viaggio indimenticabile per tutti i motivi del mondo e tu, piccola Squaw, non hai uno straccio di ragione per essere preoccupata.
vergognati e vatti a divertire !!!!

- roby777
- 10000 ft
prima di tutto CONGRATULESCION
tranquilla e divertiti un sacco!!!anche perchè questo sarà il viaggio che ricorderai per tutta la tua vita
(non che dimenticherai gli altri ma la luna è la luna!!!!)
have a nice holiday

tranquilla e divertiti un sacco!!!anche perchè questo sarà il viaggio che ricorderai per tutta la tua vita
(non che dimenticherai gli altri ma la luna è la luna!!!!)
have a nice holiday
Roberto
Gli amici vanno e vengono......ma lasciano sempre un segno....
Gli amici vanno e vengono......ma lasciano sempre un segno....
- N176CM
- md80.it Staff
Congratulazioni per il matrimonio (tanto ora non puoi più tornare indietro quindi ....
).
E buon viaggio!

E buon viaggio!

N176CM
n176cm AT md80.it

n176cm AT md80.it

-
- 00500 ft
grazie ragazzi! siete sempre bravi a farmi coraggio 

- carlik
- FL 500
Tantissimi auguriiii
Credimi il più è fatto
Parti serena, e goditi il meraviglioso viaggio di nozze!A presto

I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!

sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!

-
- 00500 ft
grazie amici cari...la paura è tanta, ma anche la voglia di viaggiare e stare con il mio bel maritino!
-
- FL 500
Auguri e divertitevi.
H
H
-
- 00500 ft
ciao ragazzi!
ormai è passato un mese dal nostro ultimo giorno negli stati uniti e l'america mi manca già! il viaggio è stato spettacolare: l'aereo, in poche ore, ci ha portati a destinazione, senza alcuna difficoltà, ma anzi offrendoci mille svaghi e comfort! la tratta più bella è stata la boston-los angeles: abbiamo sorvolato di giorno tutti gli USA, il cielo era limpido, perciò abbiamo visto dall'alto deserti immensi, montagne, città, fiumi....qualcosa di indescrivibile!
sono felice di aver superato la paura di volare, di aver imparato a controllare i pensieri irrazionali che mi portavano al panico, di aver saputo affrontare la situazione e di aver vinto. sono felice! e non vedo l'ora di viaggiare ancora!!
ormai è passato un mese dal nostro ultimo giorno negli stati uniti e l'america mi manca già! il viaggio è stato spettacolare: l'aereo, in poche ore, ci ha portati a destinazione, senza alcuna difficoltà, ma anzi offrendoci mille svaghi e comfort! la tratta più bella è stata la boston-los angeles: abbiamo sorvolato di giorno tutti gli USA, il cielo era limpido, perciò abbiamo visto dall'alto deserti immensi, montagne, città, fiumi....qualcosa di indescrivibile!
sono felice di aver superato la paura di volare, di aver imparato a controllare i pensieri irrazionali che mi portavano al panico, di aver saputo affrontare la situazione e di aver vinto. sono felice! e non vedo l'ora di viaggiare ancora!!
- Alfa Victor Mike
- 02000 ft
E andiamooooooooo!!!!!Squaw ha scritto:ciao ragazzi!

Complimenti davvero!
Ora puoi diventare anche tu aereo-dipendente come il sottoscritto e tanti tanti altri!!!
Prendici gusto sempre di più e girati il mondo!
Michele.
- N176CM
- md80.it Staff
Ottimo!
Hai già prenotato il prossimo volo, vero? Succede sempre così.... si diventa dipendenti

N176CM
n176cm AT md80.it

n176cm AT md80.it