Ordini Airbus per....ALIS?

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
I-AINC
FL 200
FL 200

Ordini Airbus per....ALIS?

Messaggio da I-AINC »

Come riportato in prima pagina:

"Transazioni per 256 aerei: questo il risultato che Airbus porta a casa dal Farnborough International Air Show 2008. Le transazioni includono ordini fermi per 247 macchine e nove impegni d’acquisto, per un valore complessivo di 40,5 miliardi di dollari. Gli ordini di maggiore portata provengono dal Medioriente: Dae Capital, divisione di Dubai Aerospace Enterprise che eroga finanziamenti e servizi di leasing per il settore del trasporto aereo, ha siglato un ordine per 100 aeromobili per un valore complessivo di 12,6 miliardi di dollari, mentre Etihad ha annunciato un ordine per 55 aerei. Inoltre Qatar Airways ha siglato una lettera d’intenti per 4 aeromobili A321 e l’italiana Alis per 5 aerei cargo A330-200F"

Chi è questa Alis??? Non l'ho mai sentita...nuova cargo italiana?
Immagine

Mattia - Learjet 45 driver
araial14
FL 500
FL 500

Re: Ordini Airbus per....ALIS?

Messaggio da araial14 »

I-AINC ha scritto:Come riportato in prima pagina:

"Transazioni per 256 aerei: questo il risultato che Airbus porta a casa dal Farnborough International Air Show 2008. Le transazioni includono ordini fermi per 247 macchine e nove impegni d’acquisto, per un valore complessivo di 40,5 miliardi di dollari. Gli ordini di maggiore portata provengono dal Medioriente: Dae Capital, divisione di Dubai Aerospace Enterprise che eroga finanziamenti e servizi di leasing per il settore del trasporto aereo, ha siglato un ordine per 100 aeromobili per un valore complessivo di 12,6 miliardi di dollari, mentre Etihad ha annunciato un ordine per 55 aerei. Inoltre Qatar Airways ha siglato una lettera d’intenti per 4 aeromobili A321 e l’italiana Alis per 5 aerei cargo A330-200F"

Chi è questa Alis??? Non l'ho mai sentita...nuova cargo italiana?
Alcide Leali :wink:
http://www.dedalonews.it/it/index.php/0 ... -italiane/
Immagine
Immagine
I-AINC
FL 200
FL 200

Messaggio da I-AINC »

Quell'uomo mi sorprende sempre di più 8) ...FORZA RAGAZZI CON L'ATPL, FATEVI SOTTO SI SVOLAZZA!
Immagine

Mattia - Learjet 45 driver
araial14
FL 500
FL 500

Messaggio da araial14 »

I-AINC ha scritto:Quell'uomo mi sorprende sempre di più 8) ...FORZA RAGAZZI CON L'ATPL, FATEVI SOTTO SI SVOLAZZA!
Beh, speriamo che non se la pappi fra un pò di tempo LH :wink:
Immagine
Immagine
Rispondi