Come riportato in prima pagina:
"Transazioni per 256 aerei: questo il risultato che Airbus porta a casa dal Farnborough International Air Show 2008. Le transazioni includono ordini fermi per 247 macchine e nove impegni d’acquisto, per un valore complessivo di 40,5 miliardi di dollari. Gli ordini di maggiore portata provengono dal Medioriente: Dae Capital, divisione di Dubai Aerospace Enterprise che eroga finanziamenti e servizi di leasing per il settore del trasporto aereo, ha siglato un ordine per 100 aeromobili per un valore complessivo di 12,6 miliardi di dollari, mentre Etihad ha annunciato un ordine per 55 aerei. Inoltre Qatar Airways ha siglato una lettera d’intenti per 4 aeromobili A321 e l’italiana Alis per 5 aerei cargo A330-200F"
Chi è questa Alis??? Non l'ho mai sentita...nuova cargo italiana?
Ordini Airbus per....ALIS?
Moderatore: Staff md80.it
- I-AINC
- FL 200
Ordini Airbus per....ALIS?

Mattia - Learjet 45 driver
- araial14
- FL 500
Re: Ordini Airbus per....ALIS?
Alcide LealiI-AINC ha scritto:Come riportato in prima pagina:
"Transazioni per 256 aerei: questo il risultato che Airbus porta a casa dal Farnborough International Air Show 2008. Le transazioni includono ordini fermi per 247 macchine e nove impegni d’acquisto, per un valore complessivo di 40,5 miliardi di dollari. Gli ordini di maggiore portata provengono dal Medioriente: Dae Capital, divisione di Dubai Aerospace Enterprise che eroga finanziamenti e servizi di leasing per il settore del trasporto aereo, ha siglato un ordine per 100 aeromobili per un valore complessivo di 12,6 miliardi di dollari, mentre Etihad ha annunciato un ordine per 55 aerei. Inoltre Qatar Airways ha siglato una lettera d’intenti per 4 aeromobili A321 e l’italiana Alis per 5 aerei cargo A330-200F"
Chi è questa Alis??? Non l'ho mai sentita...nuova cargo italiana?

http://www.dedalonews.it/it/index.php/0 ... -italiane/

- I-AINC
- FL 200
Quell'uomo mi sorprende sempre di più
...FORZA RAGAZZI CON L'ATPL, FATEVI SOTTO SI SVOLAZZA!

Mattia - Learjet 45 driver
- araial14
- FL 500
Beh, speriamo che non se la pappi fra un pò di tempo LHI-AINC ha scritto:Quell'uomo mi sorprende sempre di più...FORZA RAGAZZI CON L'ATPL, FATEVI SOTTO SI SVOLAZZA!