Ciao a tutti...mi chiamo Simone,ho 17 anni e ho finito il 3° liceo europeo(un misto tra classuco,linguistico e scentifico...)e fin da piccolo ho una grande passione per gli aerei civili...
Poi questa passione è andata un po' a sminuirsi fin quando,grazie a flight simulator x,ho ritrovato quella gioia di mettermi alla"cloche" se pur virtualmente...
Il mio sogno sarebbe quello di diventare pilota però so che la strada per diventarlo è un po' ardua...mi sono iscritto affinchè voi mi possiate chiarire un po' le idee sul fantastico mondo dell'aeronautica civile e per conoscere altra gente che come me ha questa a mio avviso(e penso anche al vostro!!!) fantastica passione!
Ciao Simone
P.S.ho visto che ci sono molti piloti veri tra voi...però mi chiedevo se ci fosse qualcuno vola su IVAO.....io sono iscritto ad una scuola di volo virtuale onlie e diciamo che sono ancora alle prime armi....faccio ancora i VFR.
Però se ci fosse qualcuno più esperto mi piacerebbe fare amicizia
Ciao a tutti...mi presento
Moderatore: Staff md80.it
- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Re: Ciao a tutti...mi presento
Benvenuto 
Paolo

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)