allora vado......ciao

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Bia
Rullaggio
Rullaggio

allora vado......ciao

Messaggio da Bia »

Ciao a tutti, allora ci siamo, sto aspettando gli amici che mi vengono a prendere per andare a Roma all'aeroporto e alle 14.15 sarò sul volo per new-york! Paura? si ne ho ma per ora ben gestibile, infatti adesso mi sento più forte poichè so di non essere sola, e so che non lo sarò neanche quando salirò la scaletta poichè vi porto tutti con me! :D Ho infatti ben stampati nella testa tutti i vostri consigli, le vostre esperienze, le vostre battute e i raccontini anti stress tipo i voli del fifone! Nel mio bagaglio a mano ho con me le 4 regole e gli ultimi messaggi rassicuranti! cosa posso chiedere di più? Questo messaggio infatti è per salutarvi e ringraziarvi per il calore ricevuto....
GRAZIEEEEEEEEEEEEE! SIETE GRANDI!
allora.....vado
Bia
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Re: allora vado......ciao

Messaggio da mcgyver79 »

Buon viaggio... aspettiamo un trip report al tuo ritorno!

Ciaooooo.
McGyver
cinzy
FL 500
FL 500
Contatta:

Messaggio da cinzy »

Buon viaggio, divertiti e al ritorno dovrai raccontarci tutto!!! :D
candida_puella
FL 200
FL 200

Messaggio da candida_puella »

Bia ha scritto:Ciao a tutti, allora ci siamo, sto aspettando gli amici che mi vengono a prendere per andare a Roma all'aeroporto e alle 14.15 sarò sul volo per new-york! Paura? si ne ho ma per ora ben gestibile, infatti adesso mi sento più forte poichè so di non essere sola, e so che non lo sarò neanche quando salirò la scaletta poichè vi porto tutti con me! :D Ho infatti ben stampati nella testa tutti i vostri consigli, le vostre esperienze, le vostre battute e i raccontini anti stress tipo i voli del fifone! Nel mio bagaglio a mano ho con me le 4 regole e gli ultimi messaggi rassicuranti! cosa posso chiedere di più? Questo messaggio infatti è per salutarvi e ringraziarvi per il calore ricevuto....
GRAZIEEEEEEEEEEEEE! SIETE GRANDI!
allora.....vado

Un grande abbraccio!! E mi raccomando ok? Al ritorno raccontaci :D
Le occasioni ti capitano...non ti vengono a cercare!..
Rispondi