Ciao a tutti vorrei dedicare questo piccolo diario fotografico aereo a chi ha paura di volare....
Mi scuso già adesso per la non perfetta riuscita delle foto, ma purtroppo le avevo solo in formato cartaceo e ho dovuto far la foto col mio cell e quindi c'è un "piccolo" colpetto di flash...ma so che vi piaceranno comunque...
ma le foto dall'elicottero son bellissime....
....la colonna sonora di queste foto....She (Elvis Costello dal film Notting Hill)....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Le occasioni ti capitano...non ti vengono a cercare!..
bellissima ma la prima del 330 con winglet alitalia è per caso un eurofly?
quindi ci hai volato quando aveva la livrea az?
quindi un pò di tempo fa
nyc è una delle mie città preferite ci sono stato diverse volte
airbusfamilydriver ha scritto:bellissima ma la prima del 330 con winglet alitalia è per caso un eurofly?
quindi ci hai volato quando aveva la livrea az?
quindi un pò di tempo fa
nyc è una delle mie città preferite ci sono stato diverse volte
Si è proprio il 330 di Eurofly con livrea ed equipaggio az!! Eh si son stata ai caraibi ben 4 anni fa!! Nyc son stata due volte, la prima per visitarla e la seconda per puro shopping però ti dirò che non è che mi abbai attirato così tanto....YYZ mi è piaciuta di più....DXB non ne parliamo....e EZE è ancora nel mio cuore....ma NYC è una di quelle mete da vedere "almeno una volta nella vita"! Ed è d'obbligo il giro in elicottero lo faccio spesso io, l'ho fatto sulle cascate del Niagara...non puoi capire...appena il mio ex mi da le foto le "posto" perchè è uno spettacolo!
candida_puella ha scritto: Si è proprio il 330 di Eurofly con livrea ed equipaggio az!!
Equipaggio AZ?
Si! 4 anni fa Eurofly era Gruppo Alitalia e aveva livrea ed equipaggio Alitalia
Candida,in anni passati qualche pilota AZ e' andato in Eurofly in "prestito" sull'MD 83 (io pure) ,sul 767,e sul 320,ma che io sappia nessuno (piloti e aavv AZ) hanno mai messo il c**o sul 330...
candida_puella ha scritto: Si è proprio il 330 di Eurofly con livrea ed equipaggio az!!
Equipaggio AZ?
Si! 4 anni fa Eurofly era Gruppo Alitalia e aveva livrea ed equipaggio Alitalia
Candida,in anni passati qualche pilota AZ e' andato in Eurofly in "prestito" sull'MD 83 (io pure) ,sul 767,e sul 320,ma che io sappia nessuno (piloti e aavv AZ) hanno mai messo il c**o sul 330...
Ciao!
E invece è così carissimo!! Ce l'hanno messo!
Era il charter di Alitalia (mo se vuoi ti metto anche la foto), gli interni erano con sedili blu a fiori (sembrava più della singapore ) ma il resto era alitalia. Infatti anche l'ala della foto ha la winglet AZ!
E ai tempi il mio adesso ex marito, si è guadagnato ben 4000 miglia alitalia!