Volo Delta

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Pikkio
Rullaggio
Rullaggio

Volo Delta

Messaggio da Pikkio »

Ciao a tutti, a settembre andro' per la prima volta negli usa, vacanza a las vegas e dintorni,ho scelto in volo Delta Fiumicino-Atlanta-las,che verrà operato con un 767-300,il mio problema è come passare le circa 11 ore di volo,ho visto che alcuni 767-300 hanno diversi sistemi di intrattenimento,altri invece sono un po piu datati,qualcuno ha gia fatto quella tratta?
Grazie ragazzi
Pikkio
Rullaggio
Rullaggio

Re: Volo Delta

Messaggio da Pikkio »

Nessuno ha volato Delta fino ad Atlanta? :( :(
cece
05000 ft
05000 ft

Messaggio da cece »

io da mxp. Su 767. Schermi comuni. 3 film. Cibo buono. Nella norma tutto ma non certo eccelso, anche se non c'era da lamentarsi di nulla. Gelato come spuntino 2 h prima di arrivare.
Delpi
01000 ft
01000 ft

Messaggio da Delpi »

Io ho fatto fco-atl-dfw su 767-300 la tratta intercontinentale e 757 la domestica.
Il tempo sembra sia volato....sull'fco-atl in economy lo schermo per la visione dei film è unico, nel senso che c'è n'è uno su ciascun corridoio e dovevi essere fortunato a stare più o meno vicino...io ero alla fila 40 quindi...cibo ok....da bravi americani abbondano in noccioline e chips, coca cola e succo di mela, ma ho apprezzato molto la pizza al pesto offertaci per la merenda.
Altra cosa positiva è che trattandosi di un volo codesharato az, a bordo vi era anche un a/v az che si preoccupava di fare annunci e dare assistenza a coloro che non parlavano inglese.
per la tratta interna, da atl a dfw, nessun intrattenimento, solo un piccolo snack...solite chips o noccioline...
tutto sommato però direi che mi son trovata bene con dl e sicuramente rivolerei con loro anche in futuro qualroa se ne presentasse l'occasione.
Vai tranquillo!!!
Pikkio
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da Pikkio »

Grazie ragazzi!!!
Rispondi