curiosità sui voli low cost
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
curiosità sui voli low cost
Salve a tutti, vorrei porvi una domanda che mi sono sempre fatto. come fa una compagnia come ryanair/easyjet ecc.. a guadagnarci, facendo pagare un biglietto per un volo esempio Milano-Londra 30/40 euro a persona tenendo conto delle varie spese che ha per ogni singola tratta, dallo stipendio dei piloti e assistenti di volo fino al ormai carissimo petrolio? Grazie a tutti..
-
- FL 500
Re: curiosità sui voli low cost
Ciao Diego.
E' un argomento del quale si è parlato, o anche solo accennato, in diversi topic.
Se hai un pò di tempo con la funzione "cerca" dovresti riuscire a trovare quello che ti interessa.
Nel frattempo ti rimando ad un link esterno postato anche qui in passato che ti darà senz'altro alcune delle informazioni che desideri.
Per altro, come detto, prova a cercare nel forum. Trovi sicuramente qualcosa.
Ciao.
E' un argomento del quale si è parlato, o anche solo accennato, in diversi topic.
Se hai un pò di tempo con la funzione "cerca" dovresti riuscire a trovare quello che ti interessa.
Nel frattempo ti rimando ad un link esterno postato anche qui in passato che ti darà senz'altro alcune delle informazioni che desideri.
Per altro, come detto, prova a cercare nel forum. Trovi sicuramente qualcosa.
Ciao.

- air.surfer
- FL 500
Risparmia sulle noccioline.diego ha scritto:Salve a tutti, vorrei porvi una domanda che mi sono sempre fatto. come fa una compagnia come ryanair/easyjet ecc.. a guadagnarci, facendo pagare un biglietto per un volo esempio Milano-Londra 30/40 euro a persona tenendo conto delle varie spese che ha per ogni singola tratta, dallo stipendio dei piloti e assistenti di volo fino al ormai carissimo petrolio? Grazie a tutti..
-
- Rullaggio
Grazie Lover..!!