curiosità sui voli low cost

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
diego
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 30
Iscritto il: 31 ottobre 2007, 22:30

curiosità sui voli low cost

Messaggio da diego »

Salve a tutti, vorrei porvi una domanda che mi sono sempre fatto. come fa una compagnia come ryanair/easyjet ecc.. a guadagnarci, facendo pagare un biglietto per un volo esempio Milano-Londra 30/40 euro a persona tenendo conto delle varie spese che ha per ogni singola tratta, dallo stipendio dei piloti e assistenti di volo fino al ormai carissimo petrolio? Grazie a tutti..
MD82_Lover
FL 500
FL 500
Messaggi: 9560
Iscritto il: 15 novembre 2007, 18:11

Re: curiosità sui voli low cost

Messaggio da MD82_Lover »

Ciao Diego.
E' un argomento del quale si è parlato, o anche solo accennato, in diversi topic.
Se hai un pò di tempo con la funzione "cerca" dovresti riuscire a trovare quello che ti interessa.

Nel frattempo ti rimando ad un link esterno postato anche qui in passato che ti darà senz'altro alcune delle informazioni che desideri.
Per altro, come detto, prova a cercare nel forum. Trovi sicuramente qualcosa.

Ciao. :D
Avatar utente
air.surfer
FL 500
FL 500
Messaggi: 9521
Iscritto il: 18 aprile 2007, 9:36

Re: curiosità sui voli low cost

Messaggio da air.surfer »

diego ha scritto:Salve a tutti, vorrei porvi una domanda che mi sono sempre fatto. come fa una compagnia come ryanair/easyjet ecc.. a guadagnarci, facendo pagare un biglietto per un volo esempio Milano-Londra 30/40 euro a persona tenendo conto delle varie spese che ha per ogni singola tratta, dallo stipendio dei piloti e assistenti di volo fino al ormai carissimo petrolio? Grazie a tutti..
Risparmia sulle noccioline.
diego
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 30
Iscritto il: 31 ottobre 2007, 22:30

Re: curiosità sui voli low cost

Messaggio da diego »

Grazie Lover..!!
Rispondi