Time Building in Florida dove andare............

In quest’area si discute di Aeroclub, di brevetti commerciali / ATPL integrato, di ultraleggeri, di scuole e corsi relativi all'aviazione civile

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
PIC
00500 ft
00500 ft

Time Building in Florida dove andare............

Messaggio da PIC »

Salve cerco qualquno che sia stato in Florida per volare e che mi possa indicare delle scuole serie per fare Time building

grazie mille a chiunque possa aiutarmi
jack374
01000 ft
01000 ft

Re: Time Building in Florida dove andare............

Messaggio da jack374 »

Non sei più deciso ad andare in una di quelle due scuole con cui eri in contatto?
PIC
00500 ft
00500 ft

Messaggio da PIC »

ne sto cercando delle altre, xche ho saputo che una delle due fà solo time building su bimotori.
jack374
01000 ft
01000 ft

Messaggio da jack374 »

Ho capito...io comunque mi sa che mi farò un'idea generale di dove si trovano le scuole e poi andrò a vederle direttamente così da essere sicuro e così da poter toccare con mano l'aereo che mi daranno. Da esperienze che ho sentito in giro è la cosa migliore perchè anche se il sito della scuola sembra proporre aerei stranuovi a prezzi stracciati si rischia di rimanere fregati..
PIC
00500 ft
00500 ft

Messaggio da PIC »

Si è vero anche io credo di far cosi, alla fine penso sia la soluzione migliore.
SkyM
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da SkyM »

Se volete posso darvi l'email di un mio ex istruttore di volo che affita 1 c 152 e 1 c 172RG a prezzi molto buoni, lui e' di Miami e gli aerei si trovano a Tamiami executive...
S.I.C. Citation II, FO DC-9 Aserca Arlines (FAA, JAA, VEN Licences)

Once you have tasted flight you will walk on earth with your eyes turned skywards, because there you have been and there you wish to come back--Leonardo Da Vinci

Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare
A320 Pilot
10000 ft
10000 ft

Messaggio da A320 Pilot »

time building in florida , hai l'imbarazzo della scelta , ottima c'è l'air orlando. che è veramente ottima ,comunque in amrica ce ne sono a palate di scuole di volo..tutte ottime e dove veramente voli ,non come qui in italia dove se ci sono 3 nuvolette .oppure oggi l'istruttore non puo venire .. e quindi nn voli. negli usa l'organizzazione è tiotalmente diversa .....e di scuole te ne posso dare , un po la flight safety academy,, l'air orlando , la aussie air , e la embry riddle che è per meta universita ... ciaooo
Immagine
Immagine
Frozen ATPL(A)-CPL/IR/MEP/MCC/FI
Rispondi