quale compagnia scelgo?

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
irecardi
Rullaggio
Rullaggio

quale compagnia scelgo?

Messaggio da irecardi »

ciao a tutti,a fine ottobre volerò ad orlando florida,in genere nei viaggi precedenti verso gli states ho volato con british airways perchè molto conveniente,adesso purtroppo non si può dire la stessa cosa!!!in alternativa avrei trovato 3 offerte niente male però non so quale scegliere,voi che consigli potete darmi?io sono piuttosto spaventata quando volo quindi anche se stupido vorrei volae con una compagnia sicura!le tre che ho trovato ad un prezzo decente sono delta,american airlines e lufthansa,quale scelgo?
Fabri88
FL 400
FL 400
Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP

Re: quale compagnia sceelgo?

Messaggio da Fabri88 »

Parlando (purtroppo, essendo uno ai tuoi antipodi in fatto di aereo) per esperienza altrui la Delta non è quella gran compagnia.

Per amore ti direi Lufthansa anche se l'idea di volare sulla luccicante American Airlines (la livrea ha la vernice trasparente) non mi dispiace per niente.
Immagine
ImmagineImmagine
Santa
FL 150
FL 150
Contatta:

Messaggio da Santa »

quella che costa meno, no? :mrgreen:
TravellerAZ
05000 ft
05000 ft

Messaggio da TravellerAZ »

Non ho mai volato con DL e AA,invece con LH si e mi sono trovato bene...te la consiglio!
Luke3
FL 500
FL 500

Re: quale compagnia scelgo?

Messaggio da Luke3 »

Beh dal punto di vista della comodità ti consiglio una compagnia Europea, perchè così fai l'immigrazione e la dogana direttamente all'aeroporto di destinazione e non all'aeroporto di scalo che rende le cose lente e complicate per non dire anche sgradevoli. Quindi fra le tue opzioni sarebbe Lufthansa, che tra l'altro è un'ottima compagnia, mi ci sono sempre trovato bene. Altrimenti se vuoi andare con una Americana, ti consiglio Continental che è fantastica, opera su Orlando e sicuramente ti ci troverai benissimo.
Rispondi