virgin atlantic che mi dite??meglio lufthansa o AA?
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
virgin atlantic che mi dite??meglio lufthansa o AA?
ciao,a fine ottobre volerò a orlando florida,finora i miei voli verso gli states sono stati operati da british airways,siccome quest'anno ha dei prezzi troppo alti avrei trovato delle offerte strepitose con virgin atlantic!!che mi sapete dire a riguardo?è sicura come compagnia?meglio questa o optare per lufthansa o american airlines?
- paoloair
- 02000 ft
Re: virgin atlantic che mi dite??meglio lufthansa o AA?
Se hai trovato delle ottime occasioni con la Virgin non fartele scappare... è un' ottima compagnia... penso che il servizio sia molto meglio rispetto a lufthansa. 

W LUFTHANSA ITALIA!

HO SPENTO UN AIRBUS!

HO SPENTO UN AIRBUS!
-
- 10000 ft
Beh, non so te, ma io, partendo il 17/12 e tornando il 9/1 con AZ spendo 744 Euro, 742 con Iberia. Arrivo a Miami, è vero, ma come tariffe sono straordinarie
Magari se non ti scoccia fare quel pezzetto, prova a darci un'occhiata

Magari se non ti scoccia fare quel pezzetto, prova a darci un'occhiata

Madames et Monsieurs bonjour et bienvenu à bord. Nous vous souhaiton un bon vol avec la flotte d'Air France, membre de l'alliance SkyTeam
- araial14
- FL 500
Sia Virgin Che Lufthansa due compagnie ottime. Su Lh ( a meno che non sia un A340/600 opp. 330...Ma non credo) non avrai l´IFE personale.
Ciao.
Ciao.

-
- Rullaggio
invece con LH il volo è proprio su un airbus di quelli che dicevi te!ma cos'è l'IFE?la tv sullo schienale?
- araial14
- FL 500
Se con LH é un´ A330 od un´A340/600 allora avrai gli IFE ...Si, sono gli schermi personali.irecardi ha scritto:invece con LH il volo è proprio su un airbus di quelli che dicevi te!ma cos'è l'IFE?la tv sullo schienale?