vado sicura con virgin atlantic?
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
vado sicura con virgin atlantic?
ciao,a fine ottobre andrò in florida ad orlando,in genere ho sempre viaggiato con british airways però dato che quest'anno i prezzi sono più alti avrei trovato una buona offerta con virgin atlantic!secondo voi è una buona compagnia?la seconda alternativa anche se più cara è lufthansa,cosa mi dite?lufthansa non l'ho mai provata ma la conosco di nomina,della virgin invece non so niente!
- Alfa Victor Mike
- 02000 ft
Re: vado sicura con virgin atlantic?
Vai tranquillissima!
La Virgin è una "signora" compagnia e se non avesse le carte in regola non partirebbe in ogni caso!
Considera che il tycoon di Virgin è Richard Branson che è un manager che ha creato e consolidato un impero con la sua genialità e stravaganza!
La Virgin è una "signora" compagnia e se non avesse le carte in regola non partirebbe in ogni caso!
Considera che il tycoon di Virgin è Richard Branson che è un manager che ha creato e consolidato un impero con la sua genialità e stravaganza!
Michele.
"l'esperto è colui che ha già commesso tutti gli errori"
"l'esperto è colui che ha già commesso tutti gli errori"
-
- 00500 ft
Io praticamente volo solo con loro.....almeno quando è possibile!
Sulle tratte lunghe usano airbus e 747, se vuoi stare comodo puoi prenotare la premium economy che non costa tantissimo in più!
Ogni sedile, di qualsiasi classe, ha l'ife...quindi hai film , serie tv, giochi, guide di città, la mappa interattiva per la posizione dell'aereo...
Ti trattano bene, son sempre gentili....
insomma a dicembre con loro vado a NY e ci prto mamma e papà....ormai ho accumulato veramente troppe miglia ed è ora di usarle!
Dai, veramente stai tranquilla....ci ho appena volato...
Miss
Sulle tratte lunghe usano airbus e 747, se vuoi stare comodo puoi prenotare la premium economy che non costa tantissimo in più!
Ogni sedile, di qualsiasi classe, ha l'ife...quindi hai film , serie tv, giochi, guide di città, la mappa interattiva per la posizione dell'aereo...
Ti trattano bene, son sempre gentili....
insomma a dicembre con loro vado a NY e ci prto mamma e papà....ormai ho accumulato veramente troppe miglia ed è ora di usarle!

Dai, veramente stai tranquilla....ci ho appena volato...
Miss
-
- Rullaggio
ciao,grazie di cuore per la tua risposta!!!mi ha rassicurata molto!!!speriamo bene!!!
-
- 00500 ft
Non c'è di che..irecardi ha scritto:ciao,grazie di cuore per la tua risposta!!!mi ha rassicurata molto!!!speriamo bene!!!

Comunque, siccome l'argomento fifa blu del volo l'ho conosciuto anch'io, ti posso dire che hanno aerei veramente fighi.....e anche gli steward non sono male!!!

Se non hai già i posti e ne vuoi di particolari, che ne so finestrino e davanti, se hai il codice te lo puoi scegliere altrimenti chiedi sempre al customer che piazzino una pre request per il check in al banco.....in queste cose sono efficientissimi e ti rispondono nel giro di 3 giorni al max!!!
io poi mi scelgo sempre il menù light, così mi danno bustine di frutta a volontà......

E poi c'è il loro travel kit....la borsetta con le calzine, la mascherina, spazzolino e dentifricio, la biro.....poi cuffie e copertina per fare la nanna!
A questo punto dovrebbero regalarmi 2000 miglia come premio fedeltà....

Vedrai che c'è di che divertirsi!
Miss
- Dutchroll
- 00500 ft
Ad agosto due amici hanno fatto Londra-New York e ritorno...tutto perfetto!
=>Making of Airbus A380<= =>Making of Airbus A340<= =>Airbus A380 Brake Test<=

Volare è utile...atterrare è necessario!

Volare è utile...atterrare è necessario!