Ciao a tutti.. E' da un pò di tempo che seguo il vostro forum per tentare di cacciar via la paura di volare...
Direi che ora è il momento di ringraziarvi!I miei dubbi e le mie paure se ne stanno andando e, soprattutto, ho volato da Bergamo a Berlino serenamente (senza scollarmi un attimo dal finestrino, che stupendo panorama dall'alto).
Grazie ancora!
P.s. la mi paura era ESTREMA, avete fatto un gran bel lavoro
E' vero, questo di md80 è uno dei forum, se non l'unico, più seri e completi della rete. Gestito da persone serie e competenti e contornato da persone gentili e sensibili. In questo forum tutti si prodigano per aiutare chi come noi ha o ha avuto paura di affrontare l'aereo, e sono li pronti a cercare di risolvere insieme a te le reali cause della paura. Lo staff di md80 è sempre li, in attesa di una tua nuova domanda a cui rispondono con grande professionalità condita da un pizzico di simpatia ,che aiuta nello sdrammatizzare le situazioni più complicate, una simpatia elegante e discreta che mai cade nell'eccesso.In questo forum non troverai mai volgarità e presunzione, troverai sempre alta professionalità, discrezione e tanto tanto altruismo. Tutti loro meritano i tuoi e i nostri "GRAZIE" perchè il loro operato sul forum è prezioso e impagabile, e il tuo" grazie" ne è una preziosa testimonianza! Ecco, in minima parte (ci sarebbe da scrivere per giorni), ho cercato di descriverti l'aria fresca e pulita che si respira in questo forum : il mitico md 80.it .........................Benvenuto!
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!
E' tutto e solo merito tuo!! E complimenti!!
Noi diamo consigli e ci rendiamo sensibili al tema, che va trattato sempre con la dovuta importanza ma Il resto e' tutta opera tua!
A me personalmente, resta sempre la soddisfazione di aver creato un nuovo "mostro" che, come me, sorride a 500 denti solo quando e' dentro un aereo!!
Michele.
"l'esperto è colui che ha già commesso tutti gli errori"
Alfa Victor Mike ha scritto:
A me personalmente, resta sempre la soddisfazione di aver creato un nuovo "mostro" che, come me, sorride a 500 denti solo quando e' dentro un aereo!!
Mitico!!!
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!
Il merito è vostro!
Io alimentavo le mie fobie con airdisaster.com, voi mi avete indicato la via
Più leggo il vostro forum e più mi tranquillizzo, rendendomi conto che molte delle mie paure sono infondate (ho capito di avere molta fantasia e che catastrofi alla final destination sono improbabili).