Grazie!!!

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
M-M
Rullaggio
Rullaggio

Grazie!!!

Messaggio da M-M »

Ciao a tutti.. E' da un pò di tempo che seguo il vostro forum per tentare di cacciar via la paura di volare...
Direi che ora è il momento di ringraziarvi!I miei dubbi e le mie paure se ne stanno andando e, soprattutto, ho volato da Bergamo a Berlino serenamente (senza scollarmi un attimo dal finestrino, che stupendo panorama dall'alto).
Grazie ancora!

P.s. la mi paura era ESTREMA, avete fatto un gran bel lavoro :D
carlik
FL 500
FL 500

Re: Grazie!!!

Messaggio da carlik »

E' vero, questo di md80 è uno dei forum, se non l'unico, più seri e completi della rete. Gestito da persone serie e competenti e contornato da persone gentili e sensibili. In questo forum tutti si prodigano per aiutare chi come noi ha o ha avuto paura di affrontare l'aereo, e sono li pronti a cercare di risolvere insieme a te le reali cause della paura. Lo staff di md80 è sempre li, in attesa di una tua nuova domanda a cui rispondono con grande professionalità condita da un pizzico di simpatia ,che aiuta nello sdrammatizzare le situazioni più complicate, una simpatia elegante e discreta che mai cade nell'eccesso.In questo forum non troverai mai volgarità e presunzione, troverai sempre alta professionalità, discrezione e tanto tanto altruismo. Tutti loro meritano i tuoi e i nostri "GRAZIE" perchè il loro operato sul forum è prezioso e impagabile, e il tuo" grazie" ne è una preziosa testimonianza! Ecco, in minima parte (ci sarebbe da scrivere per giorni), ho cercato di descriverti l'aria fresca e pulita che si respira in questo forum : il mitico md 80.it .........................Benvenuto! :D
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!

~ A. Bougeard

Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!

Immagine
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da mcgyver79 »

Bravo M-M, e considera che il merito è soprattutto tuo!! :)

Ciaooooo.
McGyver
Alfa Victor Mike
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Alfa Victor Mike »

E' tutto e solo merito tuo!! E complimenti!!
Noi diamo consigli e ci rendiamo sensibili al tema, che va trattato sempre con la dovuta importanza ma Il resto e' tutta opera tua!

A me personalmente, resta sempre la soddisfazione di aver creato un nuovo "mostro" che, come me, sorride a 500 denti solo quando e' dentro un aereo!!
Michele.

"l'esperto è colui che ha già commesso tutti gli errori"
carlik
FL 500
FL 500

Messaggio da carlik »

Alfa Victor Mike ha scritto: A me personalmente, resta sempre la soddisfazione di aver creato un nuovo "mostro" che, come me, sorride a 500 denti solo quando e' dentro un aereo!!
Mitico!!! :lol: :lol: :lol:
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!

~ A. Bougeard

Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!

Immagine
M-M
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da M-M »

Il merito è vostro!
Io alimentavo le mie fobie con airdisaster.com, voi mi avete indicato la via :D
Più leggo il vostro forum e più mi tranquillizzo, rendendomi conto che molte delle mie paure sono infondate (ho capito di avere molta fantasia e che catastrofi alla final destination sono improbabili).
Rispondi