Ciao a tutti sono nuovo e questo è il mio primo nuovo argomento che posto...
chiedo a tutti voi se siete a conoscenza che la livingston sta per mettere a terra 2 A330, per scarsa attività, tant'è vero che ad alcuni nuovi piloti non sono stati rinnovati i contratti...
se poi ci fosse qualche pilota della stessa, se può gentilmente contattarmi anche con PM..
grazie
News Livingston
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
Re: News Livingston
..nessuno sa nulla??!?!?!?!
- I-AINC
- FL 200
Beh se li deve mettere a terra tanto vale che li "PRESTI" alla WindJet...così non deve aspettare il 2010 per i suoi... 

Mattia - Learjet 45 driver
- araial14
- FL 500
Ciao.
É da un pó che in Livingston non tira un buon vento...
http://www.guidaviaggi.it/detail.lasso? ... jog40E8ADB

- paoloair
- 02000 ft
Lasciando a terra 2 aereomobili verranno cancellate delle destinazioni... si sa quali? Ma questa notizia è certa? 

W LUFTHANSA ITALIA!

HO SPENTO UN AIRBUS!

HO SPENTO UN AIRBUS!
-
- Rullaggio
..eh è quello che io chiedo a voi, o comunque a quelli più esperti...
spero proprio che sia una bufala, o che comunque almeno confermino che vanno a posizionarsi in missione in medio oriente..
spero proprio che sia una bufala, o che comunque almeno confermino che vanno a posizionarsi in missione in medio oriente..
- Sissi
- 05000 ft
araial14 ha scritto:Ciao.
ciao, scusa ma dall'articolo non sembra che il problema sia la compagnia aerea ma il Ventaglio, che non naviga in buione acque da un po'....e non si parla di lasciare a terra 2 A330 (la Livingston ne ha 3 in tutto...). Dato che la conosco abbastanza bene, e dato che lavora anche con altri tour operator oltre al Ventaglio, mi sembra veramente strano, anche perchè hanno "affittato" aerei di altre compagnie per far fronte alle richieste, almeno fino a qualche mese fa.
ciao dal Messico
Sissi
- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Non conosco nel dettaglio la situazione di Livingston, a parte i comunicati stampa già riportati. Però confermo che in questa stagione estiva Livingston utilizza altri aeromobili, entrambi basati a MXP: precisamente ha in wet lease un B757 Air Finland ed un B738 Malev.
Paolo
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)