Ciao a tutti,
Vorrei un po' di informazioni sulle opportunità di lavoro dei piloti di linea.
Io mi sono laureato in ingegneria navale e sto per finire la specializzazione sempre nella stessa materia, però ho sempre desiderato diventare pilota di linea. Sarei pronto a intraprendere le scuole di volo, che riuscirei a pagare anche, però vorrei essere sicuro che una volta che finisco trovo lavoro. Inoltre io finirò la specializzazione in ingegneria a 27 anni, sono troppo vecchio per diventare pilota?
Attendo informazioni e vi ringrazio!
Lorenzo82
Diventare pilota
Moderatore: Staff md80.it
- I-AINC
- FL 200
Re: Diventare pilota
Assolutamente non sei vecchio per l'età.... Se fossi in te dopo aver studiato tanti anni per la nautica rimarrei in quel settore... Magari diventi Capitano della Costa ConcordiaLorenz82 ha scritto:Ciao a tutti,
Vorrei un po' di informazioni sulle opportunità di lavoro dei piloti di linea.
Io mi sono laureato in ingegneria navale e sto per finire la specializzazione sempre nella stessa materia, però ho sempre desiderato diventare pilota di linea. Sarei pronto a intraprendere le scuole di volo, che riuscirei a pagare anche, però vorrei essere sicuro che una volta che finisco trovo lavoro. Inoltre io finirò la specializzazione in ingegneria a 27 anni, sono troppo vecchio per diventare pilota?
Attendo informazioni e vi ringrazio!
Lorenzo82

Comunque usa la funzione CERCA inserendo le parole chiave di cui hai bisogno, troverai tantissimi post al riguardo!
Ciao!!

Mattia - Learjet 45 driver