guarda, voglio essere sincero.
Non mi pronuncio personalmente anche se ho sempre pensato sia una buona scuola e l'ho anche proposta varie volte quando ci sono state domande tipo "dove posso fare l'ATPL a roma?". Ho sentito però un mio amico che stava prendendo il PPL li e non me ne ha parlato bene. Una delle cose che mi ha raccontato è che lo facevano volare pochissimo perchè prioritizzavano quelli che facevano l'ATPL, e non era convintissimo ne dello stato di alcuni aerei ne dell'aria che tirava (roba tipo maggior rilievo ai soldi e all'immagine che alla passione). Ora è andato a finire il corso negli USA per esigenze personali.
Poi appunto c'è questa storia di parecchia gente che sta cercando altre scuole fra cui la turin.
A dire il vero quest'ultima esperienza si aggiunge alla lista di opinioni contrastanti riguardo all'Aviomar che ho sentito, c'è stato chi me ne ha parlato bene e chi male.
Personalmente non mi posso esprimere, non ci sono mai stato e studio "dalla concorrenza" (Aeroclub di Roma

) dove fanno fino al CPL quindi non te lo posso neanche consigliare perchè non offrono il corso