CHIAREZZA SU AVIOMAR

In quest’area si discute di Aeroclub, di brevetti commerciali / ATPL integrato, di ultraleggeri, di scuole e corsi relativi all'aviazione civile

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
pupillo
01000 ft
01000 ft

CHIAREZZA SU AVIOMAR

Messaggio da pupillo »

Chiedo scusa ai moderatori per la ripetitività dell'argomento ma credo che ogni allievo in procinto di fare l'ATPL come me all'aviomar abbia bisogno di chiarezza immediata sulla situazione della scuola.
Prego quindi chiunque abbia informazioni dettagliate e veritiere (non voci del web) su tutto quello che sta succedendo di farcelo sapere con tempestività calcolate i lcorso comincia tar 20 giorni. Grazie anticipatamente a tutti. :|
kluivert
01000 ft
01000 ft

Re: CHIAREZZA SU AVIOMAR

Messaggio da kluivert »

ciao io te l ho detto diverse volte e ancora non hai le idee chiare t 'e stato scritto e detto da piu persone come e la situazione all aviomar ti prendono in giro finche sei in tempo lascia perdere,visto che ancora non gli hai dato un centesimo....
poi fai come vuoi....io piu di questo non posso fare,non posso venire a scuola e fatti uscire....!? :mrgreen:
vendo plotter-jeppersen-regolo aeronautico a 100 euro per ulteriori informazioni contattatemi con pm oppure mio contatto msn viper1985@hotmail.it
I-ARDI
01000 ft
01000 ft

Messaggio da I-ARDI »

So che degli allievi aviomar se ne sono andati e quest'anno vengono alla Turin Flying School...

ormai la gente sta cercando altre scuole.
ATPL student - Turin Flying School
willfly
05000 ft
05000 ft

Messaggio da willfly »

Pupillo allora hai cominciato all'Aviomar o no? hai notizie? Qualcuno di coloro che dovevano cominciare a Settembre sa qualcosa?
I-AINC
FL 200
FL 200

Messaggio da I-AINC »

I-ARDI ha scritto:Turin Flying School...
:lol: :lol:
Immagine

Mattia - Learjet 45 driver
I-ARDI
01000 ft
01000 ft

Messaggio da I-ARDI »

I-AINC ha scritto:
I-ARDI ha scritto:Turin Flying School...
:lol: :lol:
ci risiamo... :albino:

Si vede che non hai niente da fare e ci godi a spalare m***a sulle altre scuole senza neanche sapere.... boh.

Ahh gia' che per te esiste solo DIO PROFESSIONE VOLARE.

Ciao.
ATPL student - Turin Flying School
Luke3
FL 500
FL 500

Messaggio da Luke3 »

guarda, voglio essere sincero.
Non mi pronuncio personalmente anche se ho sempre pensato sia una buona scuola e l'ho anche proposta varie volte quando ci sono state domande tipo "dove posso fare l'ATPL a roma?". Ho sentito però un mio amico che stava prendendo il PPL li e non me ne ha parlato bene. Una delle cose che mi ha raccontato è che lo facevano volare pochissimo perchè prioritizzavano quelli che facevano l'ATPL, e non era convintissimo ne dello stato di alcuni aerei ne dell'aria che tirava (roba tipo maggior rilievo ai soldi e all'immagine che alla passione). Ora è andato a finire il corso negli USA per esigenze personali.
Poi appunto c'è questa storia di parecchia gente che sta cercando altre scuole fra cui la turin.
A dire il vero quest'ultima esperienza si aggiunge alla lista di opinioni contrastanti riguardo all'Aviomar che ho sentito, c'è stato chi me ne ha parlato bene e chi male.
Personalmente non mi posso esprimere, non ci sono mai stato e studio "dalla concorrenza" (Aeroclub di Roma :wink: ) dove fanno fino al CPL quindi non te lo posso neanche consigliare perchè non offrono il corso
LeleTop89
00500 ft
00500 ft

Messaggio da LeleTop89 »

avevo gia scritto questo post in un altra pagina relativa all'aviomar..comunque sia ti faccio un copia incolla..
io anche ero intenzionato a prendere il brevetto all'aviomar fino a quando ho iniziato a leggere varie fonti su internet ed ho chiamato l'enac; mi hanno sconsigliato la scuola di volo in quanto sono molto lenti nel farti svolgere la parte pratica del brevetto (ATPL parlo).Mi ha inoltre detto che ogni giorno ci sono madri di ragazzi che chiamano in direzione per far spostate i propri figli in altre scuole.Mi hanno quindi consigliato, per restare in prossimità di roma, l'aerotech (sempre all'urbe) e viterbo.Nel caso in cui ci si volesse spostare da roma invece, professione volare mi ha detto resta la migliore d'italia.Il mio è solo un consiglio per tutti quei ragazzi che come me stanno scegliendo una scuola di volo che determinerà il loro futuro.
comunque oggi vado ad informarmi anche all'aerotech e se volete vi terrò aggiornati..un saluto
ATPL@Aerotech Roma Urbe in progress
Perito Tecnico Aeronautico ITAER "F.De Pinedo"
Rispondi