L'ansia,questa conosciuta.

Area riservata ai nuovi utenti. Potrai presentarti e farti conoscere a tutti gli amici del Forum di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Roul79
Rullaggio
Rullaggio

L'ansia,questa conosciuta.

Messaggio da Roul79 »

Ciao a tutti.Innanzitutto complimenti per la professionalità con cui affrontate tanti argomenti;è la prima volta che entro in questo forum,in passato mi limitavo solo a leggere i messaggi e devo dire che grazie a voi ho quasi superato la paura di viaggiare in aereo.
Lunedì devo partire per la Romania e sinceramente mi è ritornata la paura di volare.Non so perchè.
Forse proprio per l'allarmismo ,sicuramente ingiustificato,da parte dei media riguardo agli atterraggi d'emergenza.Dovrò volare con Carpatair su di un Saab2000,già preso una volta.Mi rassicurate un po' visto che siete stati voi a darmi coraggio l'ultima volta?L'ansia che mi prende i 2 giorni prima del volo mi butta giù,il morale è a sotto zero!Vi ringrazio comunque per avermi dato la possibilità di entrare in questo forum.
Wolf359
FL 300
FL 300

Re: L'ansia,questa conosciuta.

Messaggio da Wolf359 »

Bravo! Che non dai retta ai giornalisti! Il SAAB 2000 è sicuro! Anche la Carpatair lo è abbastanza! :D Sei esperto però! Sai che aereo prenderai! un SAAB 2000! :D
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Re: L'ansia,questa conosciuta.

Messaggio da JT8D »

Benvenuto :D

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

Rispondi