Inizia una nuova avventura (si spera)!

In quest’area si discute di Aeroclub, di brevetti commerciali / ATPL integrato, di ultraleggeri, di scuole e corsi relativi all'aviazione civile

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Tomm@so-Cacchi
00500 ft
00500 ft
Contatta:

Inizia una nuova avventura (si spera)!

Messaggio da Tomm@so-Cacchi »

Salve amici (è un pò che non scrivevo su questo forum).
Finalmente forse si comincia a lavorare per realizzare i sogni (ovvero lavorare nell'ambiente aeronautico)
L'ATPL non fa per le mie tasche e così starei pensando di poter cominciare magari stando in "cabina"...assistente di volo perchè no?
E così avrei deciso di trasferirmi a Londra per un periodo di tempo variabile perchè si sa, per lavorare nell'ambiente aeeronautico un inglese perfetto è il requisito più importante.
C'è qualcuno che come me, insegue questo sogno e vuole imbattersi in questa avventura? Io spero di partire per il mese di ottobre, ma se c'è qualche utente del forum che vuole salire anche lui per gli stessi motivi mi faccia sapere, così almeno iniziare una avventura in 2 è molto meglio (anche per alloggi ecc.ecc)
Se qualcuno è interessato mi faccia sapere...
Non dimentichiamoci che le compagnie aeree stanno assumendo tanti assistenti di volo ed ogni mese ci sono tante selezioni. Bisogna arrivare quindi pronti ;)
X qualsiasi cosa fatemi sapere...io parto da Napoli (se tutto va bene!)
Saluti
Tommy
Il mio blog ufficiale
http://www.tommy737.blogspot.com
Un commento ed una visita sono sempre il benvenuto! p.s non sono un pilota però!
paky
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Re: Inizia una nuova avventura (si spera)!

Messaggio da paky »

buona fortuna ma soprattutto mettici tutto l'impegno per realizzare il tuo sogno!!!

Cordiali saluti, Paky
Obiettivi:
First Class Medical: Done
PPL(A) JAA: Done
ATPL(A) Theory: Work in progress...
Rispondi