RASPORTO AEREO: ENAC, AIR BEE SOSPENDE VOLI DA DOMANI
(ASCA) - Roma, 10 set - L'Enac rende noto che oggi il Cda della compagnia aerea Air Bee ha deciso di sospendere i propri voli, a partire da domani, 11 settembre, e per un massimo di tre settimane.
Il vettore ha inviato oggi stesso una comunicazione in merito all'Ente motivando la decisione sulla necessita' di riorganizzare il proprio network operativo.
''L'Enac - si legge in una nota dell'ente -, nel prendere atto della delibera del CdA di Air Bee, ha chiesto alla compagnia aerea il rispetto dell'obbligo di riproteggere i passeggeri gia' in possesso di titoli di viaggio. La compagnia aerea ha fornito assicurazioni in tal senso''.
L'Enac vigilera' comunque affinche' il vettore si impegni a dare ai passeggeri adeguate e tempestive informazioni sulla cancellazione dell'operativo. A tal fine l'Ente ha convocato per il pomeriggio di domani i responsabili della compagnia Air Bee per la verifica dell'attuazione della normativa di riferimento in merito al rispetto dei diritti del passeggero, per la presentazione delle prime proposte di riorganizzazione del network e per valutare gli effetti che la sospensione delle attivita' comportera' sulle rotte gestite in regime di oneri sociali, ovvero i collegamenti da e per Trapani e Crotone.
__________________
fonte aviazione civile.it
air bee in via di chiusura
Moderatore: Staff md80.it
- caledonian
- 05000 ft
- Messaggi: 759
- Iscritto il: 28 settembre 2007, 22:14
- Località: canavese
air bee in via di chiusura
Chi abusa di photoshop avvelena anche te, digli di smettere!...... Campagna a favore della fotografia vera
- mcgyver79
- md80.it Staff
- Messaggi: 8506
- Iscritto il: 25 gennaio 2006, 14:04
Re: air bee in via di chiusura
Avete postato quasi assieme, ma siccome ci sono già due risposte sul threa http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?f=9&t=23438 mi tocca chiudere questo.
Ciaooooo.
Ciaooooo.
McGyver