Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
nicod83 ha scritto:ho un problema:
ieri ho prenotato 3 voli diversi con ryanair (quelli a 0,01€)
però non mi è arrivata nessuna delle 3 mail di conferma..io comuque ho salvato la pagina web dove confermava la prenotazione..e la mia mail è corretta!
non so che fare?
il mio posto è confermato o no??
mi fanno storie al check-in??
Puoi andar tranquillo anche senza mail, hai un codice di conferma nella stampa che tra l'altro non serve quasi mai, nella maggior parte dei casi è sufficiente che ti presenti con documento d'identità.
Solitamente al check in non lo vogliono nemmeno sapere il codice di conferma, vogliono solamente il cognome. Prova ad accedere sul sito alla tua prenotazione per essere sicuro che sia tutto a posto, e prova a guardare nella cartella antispam sia in Outlook che eventualmente sulla webmail per assicurarti che le e-mail di conferma non siano finite lì.
Confermo!
Basta un documento d'identità...Per cautela ( se è di tua proprietà) porta con te la carta di credito con la quale hai effettuato l'acquisto on line.
Ciao.