mail di conferma ryanair!

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Re: mail di conferma ryanair!

Messaggio da mcgyver79 »

nicod83 ha scritto:ho un problema:
ieri ho prenotato 3 voli diversi con ryanair (quelli a 0,01€)
però non mi è arrivata nessuna delle 3 mail di conferma..io comuque ho salvato la pagina web dove confermava la prenotazione..e la mia mail è corretta!
non so che fare?
il mio posto è confermato o no??
mi fanno storie al check-in??

Puoi andar tranquillo anche senza mail, hai un codice di conferma nella stampa che tra l'altro non serve quasi mai, nella maggior parte dei casi è sufficiente che ti presenti con documento d'identità.

Ciaooooo.
McGyver
Bafio
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Bafio »

Solitamente al check in non lo vogliono nemmeno sapere il codice di conferma, vogliono solamente il cognome. Prova ad accedere sul sito alla tua prenotazione per essere sicuro che sia tutto a posto, e prova a guardare nella cartella antispam sia in Outlook che eventualmente sulla webmail per assicurarti che le e-mail di conferma non siano finite lì.
araial14
FL 500
FL 500

Messaggio da araial14 »

Confermo!
Basta un documento d'identità...Per cautela ( se è di tua proprietà) porta con te la carta di credito con la quale hai effettuato l'acquisto on line.
Ciao.
Immagine
Immagine
tovi
05000 ft
05000 ft

Messaggio da tovi »

anche a me nessuna mail di conferma!! :(
Rispondi