Canzone
Moderatore: Staff md80.it
-
- FL 300
Canzone
Nel film "Behind Enemy Lines" C'è una canzone bellissima che "parte" nella scena del decollo dalla Stennis con un F-18 con i due protagonisti a bordo diretti in Serbia! Dove poi l'aereo verrà abbatuto dalla crontaerea! Sapete il titolo della canzone e i suo autore o gruppo? Grazie!
- ste1978
- 05000 ft
- Contatta:
-
- FL 300
Re: Canzone
No! Io mi riferisco al film! Con la scena che ho raccontato prima!
- Alberto91
- 01000 ft
L HO TROVATAAAAA!!
si chiama buck rogers
si chiama buck rogers
CONCORSO ACCADEMIA AERONAUTICA "MARTE V" .
Non idoneo al tema di Italiano (19).
DEVO FARCELA.
Concorrente pilota per il Nibbio V :
Raggiungo le vette, guardo dall' alto ciò che è in basso!
Tutta la mia vita ha come scopo realizzare il mio obiettivo e con immensa determinzaione e sacrificio lo realizzerò.
Non idoneo al tema di Italiano (19).
DEVO FARCELA.
Concorrente pilota per il Nibbio V :
Raggiungo le vette, guardo dall' alto ciò che è in basso!
Tutta la mia vita ha come scopo realizzare il mio obiettivo e con immensa determinzaione e sacrificio lo realizzerò.
-
- FL 300
Grandissimo è proprio lei!Alberto91 ha scritto:L HO TROVATAAAAA!!
si chiama buck rogers

Feeder è il complesso e Buck Rogers è la canzone giusto?

-
- 02000 ft
si esatto,loro sono i feederWolf359 ha scritto:Grandissimo è proprio lei!Alberto91 ha scritto:L HO TROVATAAAAA!!
si chiama buck rogers
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Feeder è il complesso e Buck Rogers è la canzone giusto?![]()
-
- FL 300
Grazie a tutti! Mi sono commosso!

- Almost Blue
- FL 150
Anch' io. (Buck Rogers era il nome di una vecchissima serie TV di fantascenza per ragazzi di circa trent' anni fa, un po' come Star Trek, ma meno "pesante", a suo tempo, me le vidi quasi tutte le puntate: c'erano anche sventolone notevoli, tipo la cuginetta Daisy dei Dukes della Contea di Hazzard, che su noi ragazzini faceva sempre effetto).
Bel sound, bel film, un po' di esagerismo, ma in fondo ci sono modi peggiori di passare na serata.
Io però non capisco: ma perchè è praticamente sempre l' ufficiale sul sedile posteriore a rimetterci le penne?
Bel sound, bel film, un po' di esagerismo, ma in fondo ci sono modi peggiori di passare na serata.
Io però non capisco: ma perchè è praticamente sempre l' ufficiale sul sedile posteriore a rimetterci le penne?
"Find a job you like and and you'll not have to work a single day in your life".
-
- FL 300
Non è così esagerato! Ci fu un nostro pilota di tornado anni fa in jugoslavia che subì lo stesso destino!
Non conosco quel telefilm, che vuol dire "pesante"?
Non conosco quel telefilm, che vuol dire "pesante"?

- Almost Blue
- FL 150
Come? Non conosci Star Trek?
"Pesante" voleva significare che Star Trek a volte, per me, era un po' retorico, diciamo "ridondante", insomma, "pesante"
.
Certo che non conosci Buck Rogers: non è più in onda da 30 anni (credo) e penso che se lo vedessi oggi ci farei una grassa risata.
Il film è un po' esagerato: ma ti pare che un comandante di stormo (Gene Ackman, non so se ho scritto bene) si mette in testa di organizzare DA SOLO e di sua spontanea volontà un' operazione di salvataggio non autorizzata ed a bordo gli danno pure retta !?!?! Ti posso assicurare che le cose NON si muovono così.
Il SA 9 non ha il radar ed, anche se ce l'avesse, quattro buzzurri assassini di montanari non saprebbero di sicuro trovare manco dove sta il pedale dell'acceleratore sul BMP, immaginiamo usare con buoni risultati tutto il sistema...e di sicuro, forse avrebbero potuto avere qualche speranza con un elicottero, ma NON con un F 18 a tutta canna; nella realtà, erano mercenari di tutto il mondo, pagati a peso d'oro, che si divertivano con quei giochetti.
Ma poi è tutta la storia che mi pare striminzita striminzita, datemi del vecchio bacucco, se volete, ma volete mettere con un Bat21(che poi era sempre Gene Acman), o un Top Gun ? Erano cavolatone anche quelle, per carità, però tenevano incollati allo schermo, sarà stato il Vietnam nel primo caso e l' F 14 nel secondo? Boh...
Sarà che l' F/A 18F ancora non l'ho digerito
"Pesante" voleva significare che Star Trek a volte, per me, era un po' retorico, diciamo "ridondante", insomma, "pesante"

Certo che non conosci Buck Rogers: non è più in onda da 30 anni (credo) e penso che se lo vedessi oggi ci farei una grassa risata.
Il film è un po' esagerato: ma ti pare che un comandante di stormo (Gene Ackman, non so se ho scritto bene) si mette in testa di organizzare DA SOLO e di sua spontanea volontà un' operazione di salvataggio non autorizzata ed a bordo gli danno pure retta !?!?! Ti posso assicurare che le cose NON si muovono così.
Il SA 9 non ha il radar ed, anche se ce l'avesse, quattro buzzurri assassini di montanari non saprebbero di sicuro trovare manco dove sta il pedale dell'acceleratore sul BMP, immaginiamo usare con buoni risultati tutto il sistema...e di sicuro, forse avrebbero potuto avere qualche speranza con un elicottero, ma NON con un F 18 a tutta canna; nella realtà, erano mercenari di tutto il mondo, pagati a peso d'oro, che si divertivano con quei giochetti.
Ma poi è tutta la storia che mi pare striminzita striminzita, datemi del vecchio bacucco, se volete, ma volete mettere con un Bat21(che poi era sempre Gene Acman), o un Top Gun ? Erano cavolatone anche quelle, per carità, però tenevano incollati allo schermo, sarà stato il Vietnam nel primo caso e l' F 14 nel secondo? Boh...
Sarà che l' F/A 18F ancora non l'ho digerito

"Find a job you like and and you'll not have to work a single day in your life".
-
- FL 300
Il SA9 è un impianto anti-aereo?
Di Star Trek sono malato! E non l'ho mai trovato pesante! Io vedo TNG,DS9,VOY e i film!
Top Gun è un film comico! Nella scena della foto al """"""""MIG""""""""" le derive dei due aerei dove le hanno messe?
Quelli poi erano mig? T-38 Talon!
Di Star Trek sono malato! E non l'ho mai trovato pesante! Io vedo TNG,DS9,VOY e i film!
Top Gun è un film comico! Nella scena della foto al """"""""MIG""""""""" le derive dei due aerei dove le hanno messe?

- Almost Blue
- FL 150
E come no?Wolf359 ha scritto:Il SA9 è un impianto anti-aereo?
Top Gun è un film comico! Nella scena della foto al """"""""MIG""""""""" le derive dei due aerei dove le hanno messe?![]()

"Ma se era sopra di loro, come ha fatto a vederli? "
"Beh, veramente io ero in volo rovesciato..."
E dietro, Iceman che tossicchia, mentre Hollywood mormora abbastanza forte "Si, Strooonzate...!"...

Certo che non potevano mica fare le scene al computer come oggi, era il 1985 raga.!!!
Internet NON esisteva affatto!!!
I Mig erano FANTASCENZA! Chi ne aveva visto uno abbastanza vicino e poteva raccontarlo, era davvero una celebrità! Non si sapeva davvero manco come si chiamasse il Mig 29, infatti lo chiamano "Mig28".

Il bello è che le scene di Top Gun furono in larga misura vere e non al computer.
Certo che oggi sembra comico, è normale, ma ripeto che era tutta la storia ad essere più coinvolgente, o forse la regia, o forse ero io che avevo 15 anni: oggi forse a 15 anni pare che ne avete 25, boh.
Ora con quattro attori di numero ed un computer ti fanno un film, allora era tutto diverso.
Mi ricordo, per andare a BerlinoEst con mio zio ci abbiamo messo UN GIORNOO! Giuro.
A parte le perquisizioni alla macchina ed i dossi di cemento ondulati su cui si doveva guidare, in modo che se uno era attaccato sotto l'auto rimaneva schiacciato come un foglio di carta, il tizio che timbrava i passaporti in entrata da loro riparava una stecca degli occhiali da sole con il fil di ferro! Ad un certo punto tira giù la saracinesca e se ne va!!! E c'era la fila! E' tornato tranquillo tranquillo dopo un'ora!
A degli Olandesi che volevano entrare con un camper (?!) glielo hanno smontato TUTTO pezzo pezzo! Aperto e svitato come una scatola di tonno a lato della strada: hanno svitato tutto. I quattro (due ragazzi e due ragazze) erano in uno stato di shock, non credevano ai loro occhi, giuro. Le due ragazze ovviamente piangevano (ma bisogna essere scemi comunque...).
Se pescavano una ragazza della DDR che anche soltanto parlava con un occidentale, il giorno dopo lei finiva a lavorare nei campi, a raccogliere patate per non so che periodo di tempo! Mesi o anni! E' successo ad un'amica cecoslovacca di mio zio (e smettetela di ridere....) che era dottoressa (medico), l'anno dopo, quando siamo ripassati non c'era più, ci hanno detto che lavorava in campagna...
Questo per dire quanto era diverso e quanto misteriosi ed irraggiungibili fossero i Migs quella volta.
Quindi sì, certo che hanno usato i T 38.
-
- FL 300
Perchè alla fine dici smettetela di ridere?