"""Un'altra volta"""

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
carlik
FL 500
FL 500

"""Un'altra volta"""

Messaggio da carlik »

Ciao a tutti, sono carlik, la prima volta in cui ho scritto in quest'area mi avete aiutato moltissimo!!!
ebbene, ho di nuovo bisogno di voi, anche se non credo di essere ai livelli di prima , credo almeno!!! :roll:

Il 25 ottobre dovrò riprendere l'aereo per recarmi alla spottata di Fiumicino!!! 8)
E dopo un primo momento di felicità e gioia, si sono ripresentati alcuni fantasmini che credevo di aver sepolto !!! :(

Ebbene si .......Ho un'altra volta paura!!!

Badate bene non terrore come l' altra volta, ma un pò di paura si,che pizza!!! :|

Forse viaggerò sola nuovamente, ancora non si sa , però al pensiero mi viene un pò di tremore!!!
uffa !!!! Io non voglio essere così!!!!
Ciao
Ultima modifica di carlik il 16 ottobre 2008, 19:54, modificato 3 volte in totale.
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!

~ A. Bougeard

Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!

Immagine
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Re: Un'altra volta"""

Messaggio da mcgyver79 »

carlik ha scritto:Ciao a tutti, sono carlik, la prima volta in cui ho scritto in quest'area mi avete aiutato moltissimo!!!
ebbene, ho un'altra volta bisogno di voi, anche se non credo di essere ai livelli dell' altra volta, credo almeno!!! :roll:

Il 25 ottobre dovrò riprendere l'aereo per recarmi alla spottata di Fiumicino!!! 8)
E dopo un primo momento di felicità e gioia, si sono ripresentati alcuni fantasmini che credevo di aver sepolto !!! :(

Badate bene non terrore come l' altra volta, ma un pò di paura si,che pizza!!! :|

Forse viaggerò sola nuovamente, ancora non si sa , però al pensiero mi viene un pò di tremore!!!
ciao

Per caso la tua parola preferita è "VOLTA"??? Abiti in Via Volta? :mrgreen:

Carla, riprendiamo il discorso... di cosa avevi paura che non ricordo?

Ciaooooo.
McGyver
carlik
FL 500
FL 500

Messaggio da carlik »

mcgyver79 ha scritto:
carlik ha scritto:Ciao a tutti, sono carlik, la prima volta in cui ho scritto in quest'area mi avete aiutato moltissimo!!!
ebbene, ho un'altra volta bisogno di voi, anche se non credo di essere ai livelli dell' altra volta, credo almeno!!! :roll:

ciao

Per caso la tua parola preferita è "VOLTA"??? Abiti in Via Volta? :mrgreen:

Carla, riprendiamo il discorso... di cosa avevi paura che non ricordo?

Ciaooooo.
Si, via volta n°16....... :mrgreen:

avevo paura del rumore e del decollo, ma questo l'ho superato, credo :roll:

non penso più al decollo , penso mamma mia devo riaffrontarlo , entrare lì dentro, come reagirò stavolta???

E al pensiero mi viene un pò d'ansia , e tremarella anche cavolo!!!
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;

~ A. Bougeard

Non ho un blog.....

Immagine
LIDT
FL 200
FL 200

Messaggio da LIDT »

ebbene, ho di nuovo bisogno di voi, anche se non credo di essere ai livelli di prima , credo almeno!!! :roll:

Ciao
Scusa la franchezza, me l'aspettavo!
Quando ho visto che saresti venuta a FCO mi sono detto: oh! E adesso deve riprendere l'aereo...!

Sei una delle poche persone che io abbia visto diventare attive e protagoniste di questo forum partendo dall'area "paura di volare". E questo non è un fatto da poco. Rifletti su quanto hai imparato e visto fino ad oggi, pensa a tutte quelle cose che prima non sapevi sulla competenza, la passione e la professionalità di tutte le persone che lavorano in questo settore. Sono mesi ormai che sei a stretto contatto con piloti, assistenti di volo, tecnici ed aviation enthusiast people a vario titolo... tutta questa costellazione di stimoli positivi DEVE averti trasmesso qualcosa, no?

Non viene il marito?
12.228 su Jetphotos

@fabrizioLIDT
carlik
FL 500
FL 500

Messaggio da carlik »

LIDT ha scritto: Scusa la franchezza, me l'aspettavo!
Quando ho visto che saresti venuta a FCO mi sono detto: oh! E adesso deve riprendere l'aereo...!

Sei una delle poche persone che io abbia visto diventare attive e protagoniste di questo forum partendo dall'area "paura di volare". E questo non è un fatto da poco. Rifletti su quanto hai imparato e visto fino ad oggi, pensa a tutte quelle cose che prima non sapevi sulla competenza, la passione e la professionalità di tutte le persone che lavorano in questo settore. Sono mesi ormai che sei a stretto contatto con piloti, assistenti di volo, tecnici ed aviation enthusiast people a vario titolo... tutta questa costellazione di stimoli positivi DEVE averti trasmesso qualcosa, no?

Non viene il marito?

Il marito è ancora in forse.....purtroppo!!! :(

Hai visto bene LITD!!!

Ora è diverso però, ciò che mi è stato trasmesso è tanto, ora so cosa succede durante le fasi del volo, ho una maggior consapevolezza grazie a voi tutti .

La volta scorsa non ero mai salita su un aereo e quindi non avevo la più pallida idea di cosa mi aspettasse!!

Ora invece nonostante sappia cosa mi aspetta, anche perchè è la stessa tratta che ho fatto a Giugno , e devo dire con sensazioni molto positive,, non lo so mi viene mal di pancia!!!!
Mi sento ugualmente agitata , non terrorizzata come a giugno, ma agitata, questo si, e non lo posso purtroppo negare!!! E questa sensazione mi infastidisce parecchio!!!

Che pizza!!!! ma è possibile , Ancora? :(

~ A. Bougeard

Non ho un blog.....

Immagine
Wolf359
FL 300
FL 300

Messaggio da Wolf359 »

carlik ha scritto:
LIDT ha scritto: Scusa la franchezza, me l'aspettavo!

Non viene il marito?

Il marito è ancora in forse.....purtroppo!!! :(

Hai visto bene LITD!!!

Ora è diverso però, ciò che mi è stato trasmesso è tanto, ora so cosa succede durante le fasi del volo, ho una maggior consapevolezza grazie a voi tutti .

La volta scorsa non ero mai salita su un aereo e quindi non avevo la più pallida idea di cosa mi aspettasse!!

Ora invece nonostante sappia cosa mi aspetta, anche perchè è la stessa tratta che ho fatto a Giugno , e devo dire con sensazioni molto positive,, non lo so mi viene mal di pancia!!!!
Mi sento ugualmente agitata , non terrorizzata come a giugno, ma agitata, questo si, e non lo posso purtroppo negare!!! E questa sensazione mi infastidisce parecchio!!!

Ziaaaaaaaa! Ma hai ancora paura? Così mi deludi! :( :( Dai! Questa volta andrà meglio dell'altra! :bounce:
carlik
FL 500
FL 500

Messaggio da carlik »

BEEEEE!!!!! sono finiti i consigli???? :roll:

Mac "Carla riprendiamo il discorso.........................!! SI,si, io l'ho ripreso il discorso ...............ma da sola!!!! :mrgreen:

prima mi psicoanalizzi e poi mi molli!!!! :mrgreen:

LIDT idem! :(

~ A. Bougeard

Non ho un blog.....

Immagine
coachftw
02000 ft
02000 ft

Messaggio da coachftw »

carlik ha scritto:

ciao,
questa sensazione l'ha provata anche la mia ragazza.. la prima volta che ha preso l'aereo aveva si un po' di paura, la paura di non sapere cosa succede in aereo mentre si decolla, si vola e si atterra..
la volta dopo, era ben consapevole ma l'ansia era molto piu' forte..
in definitiva, non sara' questo volo a farti perdere per sempre la paura di volare, sara' solo un ulteriore passo in avanti verso la consapevolezza e la tranquillita'..
io e la mia ragazza siamo al quinto viaggio e i miglioramenti sono sostanziali, fidati, devi solo avere coragggio e avrai sempre meno paura
Come on, let's fly
carlik
FL 500
FL 500

Messaggio da carlik »

coachftw ha scritto:
carlik ha scritto:

ciao,
questa sensazione l'ha provata anche la mia ragazza.. la prima volta che ha preso l'aereo aveva si un po' di paura, la paura di non sapere cosa succede in aereo mentre si decolla, si vola e si atterra..
la volta dopo, era ben consapevole ma l'ansia era molto piu' forte..
in definitiva, non sara' questo volo a farti perdere per sempre la paura di volare, sara' solo un ulteriore passo in avanti verso la consapevolezza e la tranquillita'..
io e la mia ragazza siamo al quinto viaggio e i miglioramenti sono sostanziali, fidati, devi solo avere coragggio e avrai sempre meno paura
Grazie tanto per avermi risposto!!! :D

La cosa strana è che nel viaggio di ritorno specialmente, ho letto tranquillamente un giornale e guardavo serena dal finestrino,.
Scesa dall'aereo ero convinta di aver sconfitto una paura che avevo da sempre!!
Mi ha aiutato moltissimo questo forum, le regole di Kitano..
Ora davvero non riesco a capire perchè mi risento impaurita, non riesco proprio a capirlo mannaggia!!!
Certo tre voli , ne ho fatto uno anche a Olbia quest'estate, non pretendo che mi rendano una veterana dell'aria, ma caspita !!!! Non lo so, non lo so neanch'io perchè!!!!

~ A. Bougeard

Non ho un blog.....

Immagine
albert
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da albert »

Ciao!!
Allora, vediamo di ripartire....
Perché l'ansia anticipatoria?
Alberto
MD80 Fan

«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
carlik
FL 500
FL 500

Messaggio da carlik »

albert ha scritto:Ciao!!
Allora, vediamo di ripartire....
Perché l'ansia anticipatoria?

Ciao Albert :D

Mi credi se ti dico non lo so???

Certo che se mi inizia da oggi è un brutto segno!!!

Stavo parlando con la Candida e idi felicissima perchè lo sono davvero tanto di partecipare, ad un certo punto .........Flash, ho pensato all'aereo e mi è venuta paura, non lo capisco neanch'io, sento che non sono tranquilla e che ho paura!!!

~ A. Bougeard

Non ho un blog.....

Immagine
LIDT
FL 200
FL 200

Messaggio da LIDT »

carlik ha scritto:Ragazziiiiiiiiiiiiiiiii sono tornataaaaaaaaaaa :D :D :D Resoconto: entro nel taxi e inizio a piangere con grande imbarazzo del tassista !!Arrivo all'aeroporto vado a fare il check in nuovo pianto :cry: , con grande disinteresse delle addette. Come un automa mi sono diretta verso l'uscita: ho messo la borsa nel cesto di plastica e la valigia sul nastro, passo e..........suona il metal detector :shock: Mi hanno fatto vuotare le tasche , ripasso e......suona di nuovo :pale: :pale: , mi fanno togliere la cinta,e meno male non ha più suonato. Dovevo avere una tale faccia perchè la poliziotta mi ha chiamato a un lato e mi ha.............Perquisitaaaaaaa dalla testa :shock: ai piedi!!!!!!!!Finalmente libera mi sono avviata all'uscita 4 con il passo del giaguaro,mi trascinavo e mi ripetevo "Torna indietro, Torna indietro"Quando hanno chiamato il mio volo , ho seguito gli altri in questo tunnel e camminando camminando MI SONO RITROVATA DENTRO L'AEREO!!!!!!!!!! :eeeeek: :shocked!: "Mamma che emozione!!" Ho seguito i vostri consigli mi sono avvicinata alle hostess e piangendo ho spiegato che era il mio primo volo, molto freddamente mi hanno fatto accomodare al mio posto. Dovevo essere in trance perchè non ricordo il percorso!!Dopo 2 minuti arriva il passeggero che sedeva accanto a me, un signore anziano, ragazzi un angelo :angel12: !!!!!!!!!Mi ha ascoltata e sopportata prima della partenza , mi ha spiegato tutto ciò che stava accadendo dal decollo all'atterraggio. IL VOLO E' STATO BELLISSIMO, :D un'emozione unica ,rara, man mano che mi abbandonava la paura, mi sentivo affascinata da tutto, le nuvole, e anche il rumore non era per nulla terribile , stavo volando,stavo affrontando la MIA PIU'GRANDE PAURA!!! :wohow: :wohow: Una cosa tengo a dire: Le hostess dell'Alitalia (perchè la compagnia non era più meridiana) NON si sono avvicinate un attimo per chiedermi come stessi, non mi hanno degnato di uno sguardo nonostante mi fossi raccomandata a loro!!!!!!!! Il viaggio del ritorno è stato ancora più bello, primo perchè l'ho fatto con mio marito, poi perchè me lo sono goduta tutto dal decollo in poi guardando dal finestrino :happy7: Tutto questo lo devo a Voi cari membri, con la vostra generosità e umanità mi avete presa per mano , mi avete consolata,il mio primo volo io l'ho fatto con voi , nelle ali della vostra generosità e nobiltà d'animo, Grazie ancora a tutti , porterò nel mio cuore ogni vostra risposta, ogni vostro consiglio, siete delle persone preziosissime e vi voglio bene [smilie=mylove.gif] Carla
12.228 su Jetphotos

@fabrizioLIDT
carlik
FL 500
FL 500

Messaggio da carlik »

LIDT ha scritto:
carlik ha scritto:Ragazziiiiiiiiiiiiiiiii sono tornataaaaaaaaaaa :D :D :D Resoconto: entro nel taxi e inizio a piangere con grande imbarazzo del tassista !!Arrivo all'aeroporto vado a fare il check in nuovo pianto :cry: , con grande disinteresse delle addette. Come un automa mi sono diretta verso l'uscita: ho messo la borsa nel cesto di plastica e la valigia sul nastro, passo e..........suona il metal detector :shock: Mi hanno fatto vuotare le tasche , ripasso e......suona di nuovo :pale: :pale: , mi fanno togliere la cinta,e meno male non ha più suonato. Dovevo avere una tale faccia perchè la poliziotta mi ha chiamato a un lato e mi ha.............Perquisitaaaaaaa dalla testa :shock: ai piedi!!!!!!!!Finalmente libera mi sono avviata all'uscita 4 con il passo del giaguaro,mi trascinavo e mi ripetevo "Torna indietro, Torna indietro"Quando hanno chiamato il mio volo , ho seguito gli altri in questo tunnel e camminando camminando MI SONO RITROVATA DENTRO L'AEREO!!!!!!!!!! :eeeeek: :shocked!: "Mamma che emozione!!" Ho seguito i vostri consigli mi sono avvicinata alle hostess e piangendo ho spiegato che era il mio primo volo, molto freddamente mi hanno fatto accomodare al mio posto. Dovevo essere in trance perchè non ricordo il percorso!!Dopo 2 minuti arriva il passeggero che sedeva accanto a me, un signore anziano, ragazzi un angelo :angel12: !!!!!!!!!Mi ha ascoltata e sopportata prima della partenza , mi ha spiegato tutto ciò che stava accadendo dal decollo all'atterraggio. IL VOLO E' STATO BELLISSIMO, :D un'emozione unica ,rara, man mano che mi abbandonava la paura, mi sentivo affascinata da tutto, le nuvole, e anche il rumore non era per nulla terribile , stavo volando,stavo affrontando la MIA PIU'GRANDE PAURA!!! :wohow: :wohow: Una cosa tengo a dire: Le hostess dell'Alitalia (perchè la compagnia non era più meridiana) NON si sono avvicinate un attimo per chiedermi come stessi, non mi hanno degnato di uno sguardo nonostante mi fossi raccomandata a loro!!!!!!!! Il viaggio del ritorno è stato ancora più bello, primo perchè l'ho fatto con mio marito, poi perchè me lo sono goduta tutto dal decollo in poi guardando dal finestrino :happy7: Tutto questo lo devo a Voi cari membri, con la vostra generosità e umanità mi avete presa per mano , mi avete consolata,il mio primo volo io l'ho fatto con voi , nelle ali della vostra generosità e nobiltà d'animo, Grazie ancora a tutti , porterò nel mio cuore ogni vostra risposta, ogni vostro consiglio, siete delle persone preziosissime e vi voglio bene [smilie=mylove.gif] Carla

E' vero!!!è vero!! :lol: !...............ma quella che l'ha scritto è Carla, io sono carlik!!!! :mrgreen:

~ A. Bougeard

Non ho un blog.....

Immagine
LIDT
FL 200
FL 200

Messaggio da LIDT »

seee... ed io sono Superpippo... :wink:

(Yuk! Yuk!)
12.228 su Jetphotos

@fabrizioLIDT
carlik
FL 500
FL 500

Messaggio da carlik »

LIDT ha scritto:seee... ed io sono Superpippo... :wink:

(Yuk! Yuk!)

Davvero???? :mrgreen:

~ A. Bougeard

Non ho un blog.....

Immagine
candida_puella
FL 200
FL 200

Messaggio da candida_puella »

Ciao
Cà tesoro intanto non pensare al volo ancora mancano 22 giorni (un'infinità..... :( .....) pensiamo ai preparativi!
Poi praticamente dopo la cultura che ti sei fatta qui dentro in questi mesi dovresti aver perfettamente sviluppato le ossa per affrontare un voletto di 45 minuti da sola, ho visto che hai spesso aiutato egregiamente tante persone che son entrate qui con paura di volare....e ora?
E mi hai promesso anche che mi porti un regalo....lo devi tenere vicino vicino a te e custodire.
Appena arriverai col l'aereoplano scendi veloce veloce e a 10 minuti dall'uscita del terminal c'è l'incontro per la spottata 8) e ancora, visto che la scorsa volta hai mandato me come giornalista adesso devi esserci te, scusa sei capo-redattore! Non puoi sempre mandare giornalisti eh! :mrgreen:
E poi durante il volo parla bene di md80 così lo pubblicizzi, chiedi di andar in cock-pit e il tempo...VOLA! :mrgreen:
Le occasioni ti capitano...non ti vengono a cercare!..
carlik
FL 500
FL 500

Messaggio da carlik »

candida_puella ha scritto:

Ciao
Cà tesoro intanto non pensare al volo ancora mancano 22 giorni (un'infinità..... :( .....) pensiamo ai preparativi!
Poi praticamente dopo la cultura che ti sei fatta qui dentro in questi mesi dovresti aver perfettamente sviluppato le ossa per affrontare un voletto di 45 minuti da sola, ho visto che hai spesso aiutato egregiamente tante persone che son entrate qui con paura di volare....e ora?
E mi hai promesso anche che mi porti un regalo....lo devi tenere vicino vicino a te e custodire.
Appena arriverai col l'aereoplano scendi veloce veloce e a 10 minuti dall'uscita del terminal c'è l'incontro per la spottata 8) e ancora, visto che la scorsa volta hai mandato me come giornalista adesso devi esserci te, scusa sei capo-redattore! Non puoi sempre mandare giornalisti eh! :mrgreen:
E poi durante il volo parla bene di md80 così lo pubblicizzi, chiedi di andar in cock-pit e il tempo...VOLA! :mrgreen:

Veramente io sarei il "Direttore"" 8)

Speriamo bene!!!! :roll:

Parlerò sicuramente bene di MD80, sempre se mi ricorderò come si pronunciano le parole!!!!! :roll:

~ A. Bougeard

Non ho un blog.....

Immagine
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain

Messaggio da flyingbrandon »

carlik ha scritto: Forse viaggerò sola nuovamente, ancora non si sa , però al pensiero mi viene un pò di tremore!!!
Ciao
Con chi volerai? Quando torneresti? :D
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.

(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi
carlik
FL 500
FL 500

Messaggio da carlik »

flyingbrandon ha scritto:
carlik ha scritto: Forse viaggerò sola nuovamente, ancora non si sa , però al pensiero mi viene un pò di tremore!!!
Ciao
Ciao!
Con chi inteso come compagnia?
Con meridiana, ma sicuramente si appoggerà ad alitalia non so ancora quando rientrerò, forse trascorrerò lì anche la domenica!!!!

Con chi inteso con chi: probabilmente sola!!! :(

~ A. Bougeard

Non ho un blog.....

Immagine
candida_puella
FL 200
FL 200

carlik ha scritto:
Ciao
Ciao!
Con chi inteso come compagnia?
Con meridiana, ma sicuramente si appoggerà ad alitalia non so ancora quando rientrerò, forse trascorrerò lì anche la domenica!!!!

Ah si? E' Meridiana che si appoggia ad Alitalia no il contrario? Io ho sempre pensato che il volo fosse opearto da Meridiana.
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain

Messaggio da flyingbrandon »

carlik ha scritto: Con chi inteso come compagnia?

Si si intendevo con che compagnia...... :D
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.

(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da mcgyver79 »

candida_puella ha scritto:Cà tesoro intanto non pensare al volo ancora mancano 22 giorni
Guarda che stai sbagliando, ai tuoi calcoli canonici ne devi aggiungere uno... il raduno è il 25, non il 24! Un refuso? :lol: :lol:

Ciaooooo.
McGyver
candida_puella
FL 200
FL 200

mcgyver79 ha scritto:
candida_puella ha scritto:Cà tesoro intanto non pensare al volo ancora mancano 22 giorni
Guarda che stai sbagliando, ai tuoi calcoli canonici ne devi aggiungere uno... il raduno è il 25, non il 24! Un refuso? :lol: :lol:

Ciaooooo.
oops!! U'r right!!! 8)
carlik
FL 500
FL 500

Messaggio da carlik »

Ciao!

Flyngbrandon, Tu sei un pilota giusto?? :wink:

non è che per caso il giorno chiedi che so ,un cambio turno con il pilota che fa la tratta elmas fiumicino???? :oops: :oops:

~ A. Bougeard

Non ho un blog.....

Immagine
candida_puella
FL 200
FL 200

carlik ha scritto:

Ciao!

Flyngbrandon, Tu sei un pilota giusto?? :wink:

non è che per caso il giorno chiedi che so ,un cambio turno con il pilota che fa la tratta elmas fiumicino???? :oops: :oops:
Cà tesoro, ascolta a me, l'importante è affrontare il viaggio con tanto entusiasmo senza pensare troppo al voletto in sè ma a quello che andrai a vivere nella giornata di sabato.....vedrai che sarà tutto apposto Cà! Sarai nei nostri pensieri ti accompagneremo col pensiero lungo tutto il viaggio (poi ci fornisci ovviamente i dati del volo e la ETD, ovvero l'orario di partenza Estimated Time Departure, e la ETA ovvero l'orario di arrivo, Estimated Time Arrival)....ok?
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da mcgyver79 »

candida_puella ha scritto:Cà tesoro, ascolta a me, l'importante è affrontare il viaggio con tanto entusiasmo senza pensare troppo al voletto in sè ma a quello che andrai a vivere nella giornata di sabato.....vedrai che sarà tutto apposto Cà! Sarai nei nostri pensieri ti accompagneremo col pensiero lungo tutto il viaggio (poi ci fornisci ovviamente i dati del volo e la ETD, ovvero l'orario di partenza Estimated Time Departure, e la ETA ovvero l'orario di arrivo, Estimated Time Arrival)....ok?
Carla, non posso che essere d'accordo con candida!!

Se la prendi male rischi di rovinarti tutta la giornata, perché a fronte dell'andata avrai l'ansia anticipatoria per il ritorno... e possiamo anche cercare di distrarti in tutti i modi possibili, però se la tua testa è altrove non c'è niente da fare.

Riesci a fare un po' di pulizia nella testolina rispetto ai pensieri negativi? Ci provi almeno?

Pensa che non lasci casa tua a tempo indeterminato, tempo poche ore e ci torni: di conseguenza anche la sensazione negativa all'andata contrapposta a quella più positiva del ritorno dovrebbe venire meno.

Ciaooooo.
McGyver
carlik
FL 500
FL 500

Messaggio da carlik »

mcgyver79 ha scritto:
candida_puella ha scritto:Cà tesoro, ascolta a me, l'importante è affrontare il viaggio con tanto entusiasmo senza pensare troppo al voletto in sè ma a quello che andrai a vivere nella giornata di sabato.....vedrai che sarà tutto apposto Cà! Sarai nei nostri pensieri ti accompagneremo col pensiero lungo tutto il viaggio (poi ci fornisci ovviamente i dati del volo e la ETD, ovvero l'orario di partenza Estimated Time Departure, e la ETA ovvero l'orario di arrivo, Estimated Time Arrival)....ok?
Carla, non posso che essere d'accordo con candida!!

Se la prendi male rischi di rovinarti tutta la giornata, perché a fronte dell'andata avrai l'ansia anticipatoria per il ritorno... e possiamo anche cercare di distrarti in tutti i modi possibili, però se la tua testa è altrove non c'è niente da fare.

Riesci a fare un po' di pulizia nella testolina rispetto ai pensieri negativi? Ci provi almeno?

Pensa che non lasci casa tua a tempo indeterminato, tempo poche ore e ci torni: di conseguenza anche la sensazione negativa all'andata contrapposta a quella più positiva del ritorno dovrebbe venire meno.

Ciaooooo.
Va bene, va bene, ma poi se arrivo con la lacrimuccia non mi prendete in giro??? :oops:
Promesso???

E' tutto verissimo ciò che avete scritto e vi ringrazio, affronterò anche questo volo...........devo farlo, sopratutto per me!!!! :wink:

~ A. Bougeard

Non ho un blog.....

Immagine
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da mcgyver79 »

carlik ha scritto:Va bene, va bene, ma poi se arrivo con la lacrimuccia non mi prendete in giro??? :oops:
Promesso???

E' tutto verissimo ciò che avete scritto e vi ringrazio, affronterò anche questo volo...........devo farlo, sopratutto per me!!!! :wink:
A questo punto è tempo di comprare il biglietto, non vorrei che trovassi la falsa giustificazione dei prezzi troppo alti per sfuggire ai due voli ed al raduno! 8)

Ciaooooo.
McGyver
LIDT
FL 200
FL 200

Messaggio da LIDT »

E sì, eh? Compra filata il biglietto e poi facci sapere a che ora arrivi...

Perché se non arrivi troppo presto ti spottiamo mentre atterri, così poi potrai dire - foto alla mano - "io ero lì sopra!"

Gagliardo, no?!? 8)
12.228 su Jetphotos

@fabrizioLIDT
carlik
FL 500
FL 500

Messaggio da carlik »

2 voli???? :shock:

Ah, già è vero il ritorno!!!!

Si, si, domani lo compro così vi saprò dire!!!!

Che bella idea LIDT!!!
:D

Vi farò sapere!!!

Che peso non deve superare il bagaglio a mano???

~ A. Bougeard

Non ho un blog.....

Immagine
candida_puella
FL 200
FL 200

mcgyver79 ha scritto:
carlik ha scritto:Va bene, va bene, ma poi se arrivo con la lacrimuccia non mi prendete in giro??? :oops:
Promesso???

A questo punto è tempo di comprare il biglietto, non vorrei che trovassi la falsa giustificazione dei prezzi troppo alti per sfuggire ai due voli ed al raduno! 8)

Ciaooooo.
Naa naaa Mc!! Tra Cagliari e Roma c'è la continuità territoriale con tariffe ad-hoc residenti in Sardegna a prezzi bassissimi 8) quindi non può prender sta scusaaa :lol:
candida_puella
FL 200
FL 200

carlik ha scritto:2 voli???? :shock:

Ah, già è vero il ritorno!!!!

Si, si, domani lo compro così vi saprò dire!!!!

Che bella idea LIDT!!!
:D

Vi farò sapere!!!

Che peso non deve superare il bagaglio a mano???
5kg max! Regole liquidi a bordo ne sei aconoscenza?
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da mcgyver79 »

candida_puella ha scritto:5kg max! Regole liquidi a bordo ne sei aconoscenza?
Vero, credo che solo AP abbia il limite a 8 kg.

Ciaooooo.
McGyver
candida_puella
FL 200
FL 200

mcgyver79 ha scritto:
candida_puella ha scritto:5kg max! Regole liquidi a bordo ne sei aconoscenza?
Vero, credo che solo AP abbia il limite a 8 kg.

Ciaooooo.
Si ma lei volerà con Ig che ha le stesse regole di Az
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da mcgyver79 »

candida_puella ha scritto:Si ma lei volerà con Ig che ha le stesse regole di Az
Non l'avevo capito, ultimamente sono distratto. :oops:

Chiedo venia a Carlik

Ciaooooo.
McGyver
Rispondi