carlik ha scritto:Ragazziiiiiiiiiiiiiiiii sono tornataaaaaaaaaaa

Resoconto: entro nel taxi e inizio a piangere con grande imbarazzo del tassista !!Arrivo all'aeroporto vado a fare il check in nuovo pianto

, con grande disinteresse delle addette. Come un automa mi sono diretta verso l'uscita: ho messo la borsa nel cesto di plastica e la valigia sul nastro, passo e..........suona il metal detector

Mi hanno fatto vuotare le tasche , ripasso e......suona di nuovo

, mi fanno togliere la cinta,e meno male non ha più suonato. Dovevo avere una tale faccia perchè la poliziotta mi ha chiamato a un lato e mi ha.............Perquisitaaaaaaa dalla testa

ai piedi!!!!!!!!Finalmente libera mi sono avviata all'uscita 4 con il passo del giaguaro,mi trascinavo e mi ripetevo "Torna indietro, Torna indietro"Quando hanno chiamato il mio volo , ho seguito gli altri in questo tunnel e camminando camminando MI SONO RITROVATA DENTRO L'AEREO!!!!!!!!!!

"Mamma che emozione!!" Ho seguito i vostri consigli mi sono avvicinata alle hostess e piangendo ho spiegato che era il mio primo volo, molto freddamente mi hanno fatto accomodare al mio posto. Dovevo essere in trance perchè non ricordo il percorso!!Dopo 2 minuti arriva il passeggero che sedeva accanto a me, un signore anziano, ragazzi un angelo

!!!!!!!!!Mi ha ascoltata e sopportata prima della partenza , mi ha spiegato tutto ciò che stava accadendo dal decollo all'atterraggio.
IL VOLO E' STATO BELLISSIMO,
un'emozione unica ,rara, man mano che mi abbandonava la paura, mi sentivo affascinata da tutto, le nuvole, e anche il rumore non era per nulla terribile , stavo volando,stavo affrontando la MIA PIU'GRANDE PAURA!!!

Una cosa tengo a dire: Le hostess dell'Alitalia (perchè la compagnia non era più meridiana) NON si sono avvicinate un attimo per chiedermi come stessi, non mi hanno degnato di uno sguardo nonostante mi fossi raccomandata a loro!!!!!!!!
Il viaggio del ritorno è stato ancora più bello, primo perchè l'ho fatto con mio marito,
poi perchè me lo sono goduta tutto dal decollo in poi guardando dal finestrino 
Tutto questo lo devo a Voi cari membri, con la vostra generosità e umanità mi avete presa per mano , mi avete consolata,il mio primo volo io l'ho fatto con voi , nelle ali della vostra generosità e nobiltà d'animo, Grazie ancora a tutti , porterò nel mio cuore ogni vostra risposta, ogni vostro consiglio, siete delle persone preziosissime e vi voglio bene
![mylove [smilie=mylove.gif]](./images/smilies/mylove.gif)
Carla