da oggi inizia un cammino lungo e tortuoso..finalmente iscritto all'aerotech x prendere l'atpl!!lunedi inizia il corso..se c'è qualcuno iscritto si faccia sentire!!
sono buon accetti gli in bocca al lupo!!!
ATPL@Aerotech Roma Urbe in progress Perito Tecnico Aeronautico ITAER "F.De Pinedo"
LeleTop89 ha scritto:da oggi inizia un cammino lungo e tortuoso..finalmente iscritto all'aerotech x prendere l'atpl!!lunedi inizia il corso..se c'è qualcuno iscritto si faccia sentire!!
Ciao Lele,io sono di Roma...fammi sapere tutto riguardo l'aerotech man manoche lo fai ti prego!!!
...finalmente laureato!!!
...ATPL: Completato!! -- MEP, SEP, IR, CPL, MCC --
-- CRJ-100/900 Type Rated --
-- B737-300/900/MAX Type Rated --
LeleTop89 ha scritto:da oggi inizia un cammino lungo e tortuoso..finalmente iscritto all'aerotech x prendere l'atpl!!lunedi inizia il corso..se c'è qualcuno iscritto si faccia sentire!!
Ciao Lele,io sono di Roma...fammi sapere tutto riguardo l'aerotech man manoche lo fai ti prego!!!
yesss nn ti preoccupare, se vuoi ti terrò aggiornato gia da lunedi con la prima lezione, principi del volo!!
ATPL@Aerotech Roma Urbe in progress Perito Tecnico Aeronautico ITAER "F.De Pinedo"
eccomi qui..appena tornato dalla prima lezione!!!tutto alla grande..abbiamo fatto prime 2 ore navigation e poi altre 2 ore di power plant!gli istruttori sono bravi e molto disponibili..grz a dio x ora mi porto tutto ciò k ho studiato alle superiori domani invece un ora di meteo e un altra ATC!!