Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
Volevo sapere se è possibile ricevere da qualcuno le miglia.
Ad esempio, se a me mancano 600 miglia per un biglietto le posso ottenere da uno che ce le ha oppure per forza devono essere tutte mie ?
E in caso affermativo, qualcuno le ha ?
Thanks.
Piloti gente strana:
Pagano quando vogliono volare e se li paghi non vogliono piu' volare...
JAA FAA FI FII MEI GrAn FiGl d PutT Gran FARab LaDr MaScalz d Gran CroC Duca VisConte... e pure Arch-Ing... Per chi capisce.
dico una caxxata ma forse per cathay è possibile riceverli dalla moglie o marito.
ma se hai miglia di carte di credito o alberghi le puoi trasformare in miglia aeree
Il rugby è sport di contatto, ma io continuo a pensare che, finita la partita, si debba essere capaci di bere una birra fra amici.
Quando non potremo più camminare per colpa degli infortuni, bere una birra fra amici è tutto quello che ci resterà.
Oooookey.
Il problemino è che mi mancano 540 miglia per ricevere un biglietto di cui avrei bisogno.
Fa niente, pagherò.
Avevo anche pensato di farmi un volo irrisorio che tanto oltre le 500 dovrei andarci, sommando il costo del volo e le spese mi risparmierei 200 euro...
Condoglianze ai parenti di regalare
Piloti gente strana:
Pagano quando vogliono volare e se li paghi non vogliono piu' volare...
JAA FAA FI FII MEI GrAn FiGl d PutT Gran FARab LaDr MaScalz d Gran CroC Duca VisConte... e pure Arch-Ing... Per chi capisce.