Salve a tutti.
avete informazioni sul peso del bagaglio a mano con skyeurope? Sul sito mettono solo 20kg per quello imbarcato, e le solite dimensioni per quello a mano, ma non è riportato il peso.... Con ryanair è 10kg, con transavia 5kg, con easyjet illimitato purchè entro le dimensioni... e su skyeurope?
grazie
bagaglio a mano sky europe
Moderatore: Staff md80.it
- blusky
- FL 500
Re: bagaglio a mano sky europe
mi pare 20kg, ma ricordo che a bergamo ci sono ancora i cartelloni che dicono peso illimitato!!! comunque 20 kg dovrebbero essere!!!
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT

Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT

-
- 00500 ft
nemmeno in skyeurope hanno le idee chiare a riguardo... ho scritto 2 mail, una all'ufficio vendita in italia, ed una all'info sky europe ... ecco le risposte :
il limite di peso per il bagaglio a mano è di 10 kg misure 55x40x20 cm
Cordiali saluti
xxxxxx
Country Manager Italy
-----
Mi permetto di informarLa, che il bagaglio a mano e limitato sopratutto per quanto riguarda la misura - 55 x 40 x 20 cm. Per quanto riguarda il peso, non dovrebbe superare 8 chili.
S pozdravom/Cordiali saluti
Mgr. xxxxxxxx
Reservation Agent
il limite di peso per il bagaglio a mano è di 10 kg misure 55x40x20 cm
Cordiali saluti
xxxxxx
Country Manager Italy
-----
Mi permetto di informarLa, che il bagaglio a mano e limitato sopratutto per quanto riguarda la misura - 55 x 40 x 20 cm. Per quanto riguarda il peso, non dovrebbe superare 8 chili.
S pozdravom/Cordiali saluti
Mgr. xxxxxxxx
Reservation Agent
- mcgyver79
- md80.it Staff
Può darsi che non abbia ragione nessuno? Il sito non riporta un peso per l'hand baggage, potrebbe anche non esserci (un po' come Easyjet).
Ciaooooo.
Ciaooooo.
McGyver
-
- 00500 ft
infatti è per questo che sto chiedendo informazioni, la cosa non è affatto chiara. comunque mi porterò vial la mail con scritto 10kg ... così non possono dire nulla in caso. Non credo di caricare il trolley più di 10kgmcgyver79 ha scritto:Può darsi che non abbia ragione nessuno? Il sito non riporta un peso per l'hand baggage, potrebbe anche non esserci (un po' come Easyjet).
Ciaooooo.
-
- 02000 ft
Son stato a Praga da treviso il mese scorso e oltre a non far storie sulle dimensioni non han mai controllato il peso...poi ti conviene se hai solo quello fare il web checkin anche se è aperto solo da 48 ore prima!
"Se diventa mia amica la gente parlerà male di lei"
"Me lo promette?"
"Me lo promette?"
-
- 00500 ft
grazie... ma stiamo 4 notti in 2, ed ho prenotato con una valigia in stiva...Sinuhe ha scritto:Son stato a Praga da treviso il mese scorso e oltre a non far storie sulle dimensioni non han mai controllato il peso...poi ti conviene se hai solo quello fare il web checkin anche se è aperto solo da 48 ore prima!
giovedì si parte
-
- 02000 ft
son stato 4 notti in due a Praga e c'era freddo...bastato il bagaglio a mano:)
"Se diventa mia amica la gente parlerà male di lei"
"Me lo promette?"
"Me lo promette?"