bagaglio a mano sky europe

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
alevic
00500 ft
00500 ft

bagaglio a mano sky europe

Messaggio da alevic »

Salve a tutti.
avete informazioni sul peso del bagaglio a mano con skyeurope? Sul sito mettono solo 20kg per quello imbarcato, e le solite dimensioni per quello a mano, ma non è riportato il peso.... Con ryanair è 10kg, con transavia 5kg, con easyjet illimitato purchè entro le dimensioni... e su skyeurope?
grazie
blusky
FL 500
FL 500

Re: bagaglio a mano sky europe

Messaggio da blusky »

mi pare 20kg, ma ricordo che a bergamo ci sono ancora i cartelloni che dicono peso illimitato!!! comunque 20 kg dovrebbero essere!!!
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine
alevic
00500 ft
00500 ft

Messaggio da alevic »

nemmeno in skyeurope hanno le idee chiare a riguardo... ho scritto 2 mail, una all'ufficio vendita in italia, ed una all'info sky europe ... ecco le risposte :

il limite di peso per il bagaglio a mano è di 10 kg misure 55x40x20 cm

Cordiali saluti
xxxxxx
Country Manager Italy

-----
Mi permetto di informarLa, che il bagaglio a mano e limitato sopratutto per quanto riguarda la misura - 55 x 40 x 20 cm. Per quanto riguarda il peso, non dovrebbe superare 8 chili.

S pozdravom/Cordiali saluti

Mgr. xxxxxxxx
Reservation Agent
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da mcgyver79 »

Può darsi che non abbia ragione nessuno? Il sito non riporta un peso per l'hand baggage, potrebbe anche non esserci (un po' come Easyjet).

Ciaooooo.
McGyver
alevic
00500 ft
00500 ft

Messaggio da alevic »

mcgyver79 ha scritto:Può darsi che non abbia ragione nessuno? Il sito non riporta un peso per l'hand baggage, potrebbe anche non esserci (un po' come Easyjet).

Ciaooooo.
infatti è per questo che sto chiedendo informazioni, la cosa non è affatto chiara. comunque mi porterò vial la mail con scritto 10kg ... così non possono dire nulla in caso. Non credo di caricare il trolley più di 10kg
Sinuhe
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Sinuhe »

Son stato a Praga da treviso il mese scorso e oltre a non far storie sulle dimensioni non han mai controllato il peso...poi ti conviene se hai solo quello fare il web checkin anche se è aperto solo da 48 ore prima!
"Se diventa mia amica la gente parlerà male di lei"
"Me lo promette?"
alevic
00500 ft
00500 ft

Messaggio da alevic »

Sinuhe ha scritto:Son stato a Praga da treviso il mese scorso e oltre a non far storie sulle dimensioni non han mai controllato il peso...poi ti conviene se hai solo quello fare il web checkin anche se è aperto solo da 48 ore prima!
grazie... ma stiamo 4 notti in 2, ed ho prenotato con una valigia in stiva...
giovedì si parte
Sinuhe
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Sinuhe »

son stato 4 notti in due a Praga e c'era freddo...bastato il bagaglio a mano:)
"Se diventa mia amica la gente parlerà male di lei"
"Me lo promette?"
Rispondi