eurofly lungo raggio

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
alevic
00500 ft
00500 ft

eurofly lungo raggio

Messaggio da alevic »

sto per prenotare una vacanza in Kenya, con volo eurofly da milano.
Mi sapete dire com'è ultimamente la compagnia sul lungi raggio? Sono ancora tipici i ritardi? Trattamento a bordo?
grazie
tommaso777
Rullaggio
Rullaggio

Re: eurofly lungo raggio

Messaggio da tommaso777 »

ciao,
ci ho viaggiato diverse volte, proprio sulla tratta MXP-MBA (Mombasa).
l'aereo che utilizzano è un A 330-200 . nuovo, confortevole, silenzioso, spazioso.
per quanto riguarda i ritardi posso dire che l'ultima volta (ed è stato a febbraio) l'aereo è decollato con 4-5 ore di ritardo.
fai anche lo scalo intermedio a Zanzibar, per caso?
Posto_1A
00500 ft
00500 ft

Messaggio da Posto_1A »

Sul lungo raggio ho volato con Eurofly due anni fa per andare da MXP in Messico. L’aereo, un A330, mi era piaciuto; un aspetto che mi aveva colpito erano stati gli schermetti nel sedile anteriore che, tra film e giochi, mi hanno permesso di ingannare parte del lungo viaggio. Questi schermi mi avevano colpito anche perché l’ultimo viaggio con aerei da lungo raggio lo avevo fatto pochi anni prima con un 747, privo, quindi, di gadget di questo tipo. Quanto alla puntualità, purtroppo non mi ricordo nulla, ma non devo aver avuto ritardi allucinanti. L’equipaggio avrebbe potuto essere un po’ più gentile e disponibile.
Avevo volato sulla stessa rotta con un 767 svariati anni prima, quando ancora Eurofly era controllata da Alitalia ed era stato uno dei viaggi peggiori della mia vita, soprattutto per la cortesia pari a zero dell’equipaggio.
alevic
00500 ft
00500 ft

Messaggio da alevic »

tommaso777 ha scritto:ciao,
ci ho viaggiato diverse volte, proprio sulla tratta MXP-MBA (Mombasa).
l'aereo che utilizzano è un A 330-200 . nuovo, confortevole, silenzioso, spazioso.
per quanto riguarda i ritardi posso dire che l'ultima volta (ed è stato a febbraio) l'aereo è decollato con 4-5 ore di ritardo.
fai anche lo scalo intermedio a Zanzibar, per caso?
Si, all'andata farò scalo a Zanzibar, al ritorno diretto.....
Partenza il 25/12 alle 22.30 .... non vedo l'ora di partire a natale per andare al caldo...
Speriamo il volo sia confortevole
cabronte
FL 500
FL 500

Messaggio da cabronte »

Se ti riferisci all' aereo (A 330) il viaggio sarà confortevolissimo, quanto alla puntualità ho alcuni dubbi.
Ale
alevic
00500 ft
00500 ft

Messaggio da alevic »

cabronte ha scritto:Se ti riferisci all' aereo (A 330) il viaggio sarà confortevolissimo, quanto alla puntualità ho alcuni dubbi.
mahhhh dubito che un volo charter in economy sia confortevolissimo.... fossi in business...
Con eurofly ho volato solo sui 320, ed ero stretto come una sardina, ed in business sul 330...
cabronte
FL 500
FL 500

Messaggio da cabronte »

Sugli A 330 di Eurofly io personalmente non ho mai volato, ma certe persone che conosco me ne hanno sempre parlato bene (a livello di confort) sulla puntualità no! :bounce:
Ale
Rispondi