air transat

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
coachftw
02000 ft
02000 ft

air transat

Messaggio da coachftw »

ciao belli!
mi sto gia' muovendo per le ferie del prossimo agosto, sfruttando i parenti che ho in canada, sto pianificando il viaggo per toronto.
ho guardato un po in internet per le tariffe e ho trovato molto vantaggiosa l'offerta di Air Transat ..
ora i quesiti e le rassicurazioni:
esistono voli a meno di 780€ con altre compagnie?
qualcuno conosce o ha volato con questa compagnia?
effettua il viaggio con un airbus a310-300, com'e questo aereo? non vorrei farmi 10 ore di viaggio rannicchiato visto che sono 1.90 :?.. altrimenti dovrei farmela in classe business e non e' proprio alla mia portata.. :|
la partenza e' da venezia ed e' diretto a parte uno scalo tecnico.. sembra vantaggioso tutto ma mi affido ai pareri vostri che mi danno molta piu' sicurezza :wink:
Come on, let's fly
SaturnV
05000 ft
05000 ft

Re: air transat

Messaggio da SaturnV »

Questo dovrebbe essere il tuo aereo:
http://www.seatguru.com/airlines/Air_Tr ... 10-300.php
Le tariffe sono soggette a diecimila cose che non saprei spiegarti.
Io verso gli USA ho sempre volato su 600 abbondanti. Il prossimio volo lo faccio per Dallas a poco più di 500 euro con British. Tieni conto però che tu ci vai in agosto e direi che è altissima stagione quella.
Ciao.
Piloti gente strana:
Pagano quando vogliono volare e se li paghi non vogliono piu' volare...

JAA FAA FI FII MEI GrAn FiGl d PutT Gran FARab LaDr MaScalz d Gran CroC Duca VisConte... e pure Arch-Ing... Per chi capisce.
coachftw
02000 ft
02000 ft

Messaggio da coachftw »

grazie mille! bella l'immagine del seatmap... magari prenotando per tempo mi prendo i posti in verde vicino alle exit way!
avete link per qualche foto dell'interno dell'aereo ( a310-300)??
in effetti ,in agosto, le tariffe schizzano in alto.. credo di non trovare di meglio in rete, provero' in agenzia dove magari praticano degli sconto se si prenota molto in anticipo e faro una comparazione..

* :cry: ho guardato meglio la tariffa sul sito della compagnia e tutto compreso viene 899€

ho un'altra curiosita', se faccio prenotare il viaggio a mia zia che abita in canada attraverso internet o agenzia canadese, si puo' fare? e se si, c'è un risparmio? il dollaro canadese vale meno dell'euro.... :roll:
Come on, let's fly
tovi
05000 ft
05000 ft

Messaggio da tovi »

mah 780 euro mi sembra un buon prezzo... pero se sei "giovane" te la puoi cavare con molto meno usando airfrance! :D
coachftw
02000 ft
02000 ft

Messaggio da coachftw »

queste sono le tariffe dal sito della air france..

*Tariffa 787 € * Tasse e supplementi + 326,78 € * Servizio di vendita + 5 € *Passeggeri x 2 Adulti * Importo totale = 2 237,56 €

credo di essere nella fascia meno "giovane" #-o :)
Come on, let's fly
Rispondi