Ciao ragazzi, vorrei chiedervi gentilmente qualche consiglio su una buona digitale compatta, che non costi più di 200-230 €. Diciamo che sarebbe una digitale da "combattimento" , da portare sempre a lavoro (non come la mia buona Olympus SP510 UZ, che è un po ingombrante, nonchè pesantuccia da portare sempre in pilotina).
Grassie
Ultima modifica di davymax il 3 novembre 2008, 2:58, modificato 1 volta in totale.
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
non so quanto costa qui in Italia, ma io ti consiglio con tutto il cuore una Canon PowerShot A720 IS....8.0megapixels, 6X Optical Zoom. Perfetta in tutte le situazioni. (quella che avevo allo scorso raduno per intenderci)
LINO Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.