Nuovo iscritto e prima domanda! GRAZIEEEE!

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
andy94
Rullaggio
Rullaggio

Nuovo iscritto e prima domanda! GRAZIEEEE!

Messaggio da andy94 »

Salve! Sono un nuovissimo iscritto! Come prima discussione volevo farvi una domanda: conoscete le rotte effettuate dalla compagnia aerea ATI (aero trasporti italiani) e Itavia? Su internet non riesco a trovare niente, sembra impossibile, non c'è nulla di interessante neache sul sito dedicato all'ATI, tanto meno dell'Itavia. Sull'Itavia vorrei sapere in particolare le rotte effettuate dall'aeroporto di pescara! Grazie infinite per le risposte!!!!!!
TravellerAZ
05000 ft
05000 ft

Re: Nuovo iscritto e prima domanda! GRAZIEEEE!

Messaggio da TravellerAZ »

feci già la stessa domanda tempo fa,ma non si riuscì a trovare nulla...a quanto pare insieme all'ATI e all'itavia sono sparite le notizie sulle rotte...la ATI mi interessava particolarmente perchè operava particolarmente da NAP ma nulla...notizie sulla flotta,sulla società...ma non sulle rotte.
blusky
FL 500
FL 500

Messaggio da blusky »

dovresti passare anche al ceck in a presentarti!!! :D
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine
cabronte
FL 500
FL 500

Messaggio da cabronte »

Benvenuto, comunque neppure io ho trovato qualcosa in merito.
Ale
LIMA'
00500 ft
00500 ft

Messaggio da LIMA' »

http://www.abruzzo-airport.it/ita/storia.php

qui ci sono un po' di notizie sui voli di itavia da pescara ... citta' che ha tenuto a battesimo questa compagnia.
Rispondi