Trinity84
Moderatore: Staff md80.it
Considera che quello che hai letto corrisponde a verità mentre quello che pensi tu sono soltanto proiezioni distorte della tua mente che sta cercando di convogliare lo stress e l'ansia di altri fattori nell'aereo. L'aereo non si comporta diversamente a seconda di chi vi siede dentro, quindi che tu parta o no, il volo si farà e il mezzo si sposterà da A a B senza alcun problema...!Trinity84 ha scritto:peccato che,sentirsi completamente isolati dalla terra non sia piacevole,inoltre sarebbe una cosa nuova per me e sapere di non poter fare nulla,e di stare a quell'altezza...oddio...l'altezza..non mi rilassa x niente!Oddio..Mettiamoci pure che incontro qualke pazzo che ha deciso di rendere il mio primo volo +emozionante e le condizioni meteo?No..mi sa che non volo..
Trinity84
La sicurezza non riguarda solo l'interno ma anche i potenziali problemi che possono provenire dall'esterno, che in aviazione sono veramente ridotti in quanto il meteo viene studiato prima e durante il volo e di certo non c'è il richio di scontrarsi con meteoriti o ufo!Trinity84 ha scritto:per la sicurezza si questa può essere gestita alla grande ma se c'è qualche problema che viene dall'esterno...mah,non riesco proprio a vedermi seduta lì per ore...con le turbolenzea proposito poi perchè le turbolenze si chiamano vuoti d'aria?Non ispira proprio sicurezza!
Trinity84
Hai imparato una lezione, la prossima volta sarà diverso. La tua autostima salirà, se saprai analizzare quello che ti è successo e trarne lezione per il futuro. C'è un po' di gente che è in grado di darti una mano.Trinity84 ha scritto:Fallito![]()
è incredibile di come l'aereo ti metta di fronte tutte le paure paranoie,è capace di farti diventare razionale e irrazionale allo stesso tempo è capace di farti sbattere in faccia tutti i tuoi errori le tue paure e fobie..mi sa che è vero...non c'entra niente il volo,me la sono presa con eventi,xsone e cose,tutto è stato ingigantito,esagerato.E ora l'autostima nn sale+!molto dispiciuta...di me.
Trinity84