corro dentro a prendere la macchina foto, punto e con grande stupore....

penso sia il Dubai - New York, si è gia visto passare ieri sopra TRN più o meno nell'ora che l'ho visto io!!!
CHE EMOZIONE!

Moderatore: Staff md80.it
no non credo, era su bello alto, un mio amico la fotografato anche ieri più o meno alla stessa ora, sicuramente è il dubai- new yorkWolf359 ha scritto:Non potrebbe essere quel famoso A388 che doveva scendere da Amburgo su Malpensa?
anch'io vorrei sapere la stessa cosa,vorrei riprenderlo in video anch'io facendo bene avanti e indietro con lo zoom proprio per sbufalare il video che ho linkato!paolopony ha scritto:ma secondo voi se passa sopra torino , è possibile nella traiettoria che sorvoli anche milano ?
quasi quasi mi preparo , vorrei riprenderlo anch'io
ciao a tutti
io l'ho visto passare solo una volta e un mio amico l'ha fotografato il giorno prima, arrivava da est sud-est...rob_iw2mvc ha scritto:anch'io vorrei sapere la stessa cosa,vorrei riprenderlo in video anch'io facendo bene avanti e indietro con lo zoom proprio per sbufalare il video che ho linkato!paolopony ha scritto:ma secondo voi se passa sopra torino , è possibile nella traiettoria che sorvoli anche milano ?
quasi quasi mi preparo , vorrei riprenderlo anch'io
ciao a tutti
ho usato un 70/300 DO IS USM Canon (sparato a 300 e poi ritagliata)MR ha scritto:Ottime, che ottica hai usato?
E una curiosità: la piccola scia al centro cos'è?
Sono nanomunghi rettiliani in soluzione di amuchina!MR ha scritto: E una curiosità: la piccola scia al centro cos'è?
MR ha scritto:NON sono uno "sciachimista"
Sai, la sigla MR ricorda un po' tal Marcianò Rosario che tra l'altro abita pure nella tua regione...BA.ALE ha scritto:MR ha scritto:NON sono uno "sciachimista"
meno male... pensavo già che la discussione degenerasse![]()
![]()
comunque se non me lo dicevi non l'avevo neanche notata quella scia di condensa...
ahahahMR ha scritto:R sta per Raffaele.
Visato il clima festivo, vi racconto questa e "vendevela" pure, sulle scie chimiche.
Raccontata da un anziano generale dell'AMI, ora in pensione.
E' accaduta alcuni anni fa in un aeroporto militare, quando la Francia era uscita della NATO.
Un mirage francese armato di bomba nucleare chiede un atterraggio di emergenza, che evidentemente non si nega a nessuno, ma non puo' spiegare il motivo; all''atterraggio si trova circondato dai militari italiani armati. Il pilota apre il tettuccio e alza le mani. Un militare italiano con mitra spianato sale e... si gira dall'altra parte disgustato: il pilota francese aveva avuto un problema intestinale, con la tuta anti g lettarlmente piena di... cacca.
Gli danno una tuta nuova e riparte ringraziando.
Vi immaginate che SCIA CHIMICA usciva in volo da quel caccia???!!!