Cancellazione dei voli

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Bloccato
Alexander
01000 ft
01000 ft
Contatta:

Cancellazione dei voli

Messaggio da Alexander »

Nel guardare un po' velocemente la situazione della cancellazione dei voli Alitalia la maggioranza riguarda le tratte piu'importanti come Milano Linate Roma, Cagliari Roma ecc. Questo mi fa' presagire che nelle casse di Alitalia sta entrando sempre meno denaro che potrebbe comportare una accellerazione al default della azienda stessa. Sotto questo punto di vista quante possibilita' "il pasticcio Cai" ha di poter prendere il volo con successo ? Queste sigle sindacali autonome sono cosi marginali come ci vogliono far credere i mezzi d'informazione ? Un caloroso saluto a tutti. :bounce:
air.surfer
FL 500
FL 500

Re: Cancellazione dei voli

Messaggio da air.surfer »

Alexander ha scritto:Nel guardare un po' velocemente la situazione della cancellazione dei voli Alitalia la maggioranza riguarda le tratte piu'importanti come Milano Linate Roma, Cagliari Roma ecc. Questo mi fa' presagire che nelle casse di Alitalia sta entrando sempre meno denaro che potrebbe comportare una accellerazione al default della azienda stessa. Sotto questo punto di vista quante possibilita' "il pasticcio Cai" ha di poter prendere il volo con successo ? Queste sigle sindacali autonome sono cosi marginali come ci vogliono far credere i mezzi d'informazione ? Un caloroso saluto a tutti. :bounce:
Marginale è il sindacato confederale che conta circa 200 piloti iscritti su piu' di duemila.
Le cinque sigle autonome raccolgono la quasi totalità del comparto volo.
N176CM
md80.it Staff
md80.it Staff

Re: Cancellazione dei voli

Messaggio da N176CM »

Mi pare che della questione si parli già abbondantemente :? nel thread dedicato a CAI e AZ, continuiamo lì.
N176CM
n176cm AT md80.it

Immagine
Bloccato