...all'aeroporto.
Ragazzi, il mese scorso aprii il topic "paura incredibile", nel quale mi aprivo con tutti nella mia paura di riprendere l'aereo dopo 15 anni. Poi volo a Londra, un pò di tensione, viaggio A/R fatto.
3 dicembre 2008: entro a lavorare in apt, montando turni di 9 ore. Sala Amica, trasporto disabili e infermi a bordo degli aerei previa segnalazione su software intranet.
Non avete idea delle volte che faccio il finger avanti e indietro, saluto piloti, entro negli aeromobili, mi muovo in zona sterile col badge rilasciato dall'Enac.
Questo ambiente mi prende sempre di più, vedo ritardi e cancellazioni, dirottamenti, tutta la macchina aeroportuale che si muove coi suoi pregi e talvolta disservizi. Il 'follow me' all'atterraggio, il supervisore di pista con la sua macchina a quadri, il manovratore che attacca il finger. Ficco la testa nel cockpit mille volte, scherzo con gli A/V. Di giorno mi godo decolli e atterraggi, anche dall'aviazione generale.
Per ora sono solo tre mesi, ma lo dico a gran voce: un mese fa ero una persona spaventata, ora sono una persona fortunata. Grazie a tutti!
freezad
dalla paura di volare...
Moderatore: Staff md80.it
- gloryetta
- 01000 ft
Re: dalla paura di volare...
oh mamma che bello...sono contentissima per te!
anche io credo che vedendo come funzionino le cose la paura passi...

anche io credo che vedendo come funzionino le cose la paura passi...

hai delle agevolazioni economiche per viaggiare in aereo ?
se si, dagli sotto !!! ( tasca permettendo
)
ciao
complimenti
se si, dagli sotto !!! ( tasca permettendo

ciao
complimenti
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Bene.

SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
-
- Rullaggio
Grazie Slo e grazie tutti,
no per ora niente agevolazioni a parte scontistica varia all'interno dell'aerea dedicata agli operatori aeroportuali.
Si spero di viaggiare più spesso tempo permettendo. Avrò sempre meno ansia, perchè ora vedo il volo come un rito e non come un avvenimento eccezionale.
no per ora niente agevolazioni a parte scontistica varia all'interno dell'aerea dedicata agli operatori aeroportuali.
Si spero di viaggiare più spesso tempo permettendo. Avrò sempre meno ansia, perchè ora vedo il volo come un rito e non come un avvenimento eccezionale.