Che ridere ragazzi, adesso sta a me! Infatti mercoledi mattina 24 ho un volo
per Lussemburgo: 1 ora e 10 minuti di volo..ok lo so non e' un volo lungo..
Ma volete mettere l'ansia che ho??!! Tachicardia, ci penso in continuazione
giorno e notte e mi sento svenire all'idea che viaggero' da sola, e in aereoporto?
E fai il check in -tatatatatata il cuore a mille-

tatatata tachicardia a go go, e poi aspetta e poi sali su sto aereo e aspetta che
si metta in moto e che decolli e io che avro' sempre il tatatatata a 120 al minuto

e quella sensazione di svenimento e di voglia di piangere dalla felicita-si perche'
e' sempre cosi quando combatto qualche paura affrontandola- Io la prendo col ridere
perche' tanto cosa volete che sia, sapete quanti al mondo hanno queste ansie? penso
il 99% della popolazione..e molti non lo dicono nemmeno..Io ho letto un po' i vostri messaggi
e mi siete "serviti" se cosi si puo' dire a tirarmi su il morale perche' ho notato che piu' o meno
abbiamo tutti le stesse paure, pensieri, sensazioni e quindi so per certo che e' un po'-tutto
fumo e niente arrosto-si sta male tanto, lo so, ma alla fine non e' una malattia ma bensì un
disagio e, come tale, penso vada affrontato anche con una sorta di ironia..voi non trovate?
Aiuto ma come faro' che quando mi agito dalla fifa mi viene sempre una sete tremenda e mi
gira la testa, a stare in fila per l imbarco???? visto che le bottigliette d acqua le buttano via come
fossero bombe??!!!!

della luce senza nemmeno guardare le foto????

4 giorni??!!!!Aiutatemi voi!!
Grazie mille