Capodanno in volo
Moderatore: Staff md80.it
- aviation
- 05000 ft
Capodanno in volo
Ho visto un servizio sul TG5 che mostra il capodanno vissuto su un volo speciale che parte da Milano, sorvola la capitale con i botti e poi torna a Milano. Il servizio è questo. Qualcuno ne sa qualcosa di più, come il costo dell'operazione?

- aviation
- 05000 ft
Re: Capodanno in volo
Ho trovato qualche info ma non il prezzo del biglietto.
http://www.airclipper.com/dblog/articol ... rticolo=80
http://www.airclipper.com/dblog/articol ... rticolo=80
- Limosky91
- FL 300
ok solite pantanate giornalistiche: "quasi 200 persone noleggiando un jumbo...."
qualcuno glielo vada a dire che era un 320 Livingston!!
comunque la scelta è molto bella e originale, ma personalmente preferisco il Capodanno preferisco o passarlo in famiglia con calma o con gli amici sparando botti
qualcuno glielo vada a dire che era un 320 Livingston!!

comunque la scelta è molto bella e originale, ma personalmente preferisco il Capodanno preferisco o passarlo in famiglia con calma o con gli amici sparando botti

LINO
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
- AirGek
- FL 500
Quanto mi sarei pisciato dal ridere se quella notte per un motivo o per un altro ci fosse stata turbolenza a quella quota, altro che cenone a base di prodotti tipici lombardi
. Comunque non mi dispiacerebbe trascorrere il capodanno tra amici su un Piper lanciando botti dall'aereo, magari qualcuno potrebbe scambiarli per UFO
. Comunque una simile pratica sarebbe tutt'altro che raccomandabile . 

Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri