Bellissime come sempre. Anyway son sicuro che non ti sarebbero venute così belle se non ci fosse stata la presenza di un altro spotter "misterioso" ad ispirare i tuoi scatti
mik_online ha scritto:Bellissime come sempre. Anyway son sicuro che non ti sarebbero venute così belle se non ci fosse stata la presenza di un altro spotter "misterioso" ad ispirare i tuoi scatti
Chi???? Questo losco figuro forse?
_DSC7914.jpg
Immaginavo fosse qualcuno del forum, così ti ho fotografato! eheh
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ayrton ha scritto:che bella la nuova livrea Netjets!
Ah allora è un net-jets, avevo visto l'immatricolazione CS ma la livrea diversa mi ha ingannato
Comunque, a mio parere, è proprio brutta Un pugno in un occhio...
Ma con ste foto fossi amminstratore del sito farei concorrenza ad airliners.net, assolutamente fantastiche, ce gli avessi i soldi per comprarmi una reflex, ma per ora mi accontento di una bridge. Bravo
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
AirGek ha scritto:Ma con ste foto fossi amminstratore del sito farei concorrenza ad airliners.net, assolutamente fantastiche, ce gli avessi i soldi per comprarmi una reflex, ma per ora mi accontento di una bridge. Bravo
AirGek ha scritto:Ma con ste foto fossi amminstratore del sito farei concorrenza ad airliners.net, assolutamente fantastiche, ce gli avessi i soldi per comprarmi una reflex, ma per ora mi accontento di una bridge. Bravo
Come no, colgo volentieri il tuo invito. Che dire, la prima impressione del sito è... come dire... favolosa (e qua non penso di esagereare te lo dico davvero ). Per ora ho visto foto Meridiana, AirOne e Ryanair ma vai tranquillo che col tempo te lo spulcio per benino quel sito .
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri