Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FlyLal nooooooooooo!!!!!!!!!!!
spero sia un arrivederdci a presto
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
Io ci ho volato 15 giorni fa con la lylal e ragazzi credetemi era uno schifo assurdo, sono pure in causa col mio avvocato con questa compagnia che essendo oramai fallita di fattto non ho + possibilità
Vi dico solo che flylal doveva fallire il 28 Dicembre in quanto aveva forti debiti contratti con l'aeroporto di Vilnius, gli è stata concessa un ulteriore proroga dai una 20ina di giorni dalle autorità ma ora è finita.
Un altra che sta messa non bene è AirBaltic, con la quale volerò tra 30 giorni, speriamo bene
Dal punto di vista del servizio comunque AirBaltic per me è o meglio era decisamente migliore della flylal
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
Draklor ha scritto:Ma FLyLAL non era l'ex Lithuanian Airlines?
Questo vuol dire che la Lituania ora è senza compagnia di bandiera!
C'è ancora Air Baltic.
è Lettone
io con LAl mi son trovato benissimo quest' estate, 733, hostess bellissime, e copilota italiano gentilissimo nel logbook, mi ha pure regalato un'adesivo....
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
Atr72 ha scritto:io con LAl mi son trovato benissimo quest' estate, 733, hostess bellissime, e copilota italiano gentilissimo nel logbook, mi ha pure regalato un'adesivo....
uh.. dove volavi? ricordi il nome del copilota...?
Ci avevo volato da Amsterdam per Vilnius. Mi era piaciuta veramente parecchio, ma sapevo che erano parecchio indebitati...
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Atr72 ha scritto:io con LAl mi son trovato benissimo quest' estate, 733, hostess bellissime, e copilota italiano gentilissimo nel logbook, mi ha pure regalato un'adesivo....
uh.. dove volavi? ricordi il nome del copilota...?
hai un MP
---