Come e quante schede dei Test avete completato

Area dedicata alla discussione sull’Aviazione Militare, gli Aerei, i Reparti e le Basi, le Pattuglie acrobatiche

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Inferi
Rullaggio
Rullaggio

Come e quante schede dei Test avete completato

Messaggio da Inferi »

Salve a tutti , apro questo thread per sapere da tutti i partecipanti del Marte V iscritti al forum come e quante schede avete compilato ( se volete dirlo , ovviamente) o per sapere a quale metodo di domande secondo voi verrà utilizzato :bounce: se non mi son spiegato molto bene siete liberi di chiedere chiarimenti

Io ho completato Storia , Ed.Civica , Geo e Scienze e per la prova mi aspetto che vengano date delle domande riguardanti i fatti/luoghi piu significativi degli ultimi 2 secoli

Rispondete Numerosi 8)
Alessio
Alberto91
01000 ft
01000 ft

Re: Come e quante schede dei Test avete completato

Messaggio da Alberto91 »

Il criterio con il quale vengono selezionate le domande credo sia totalmente casuale.
Per quanto mi riguarda ho ripetuto 4 volte tutte le domande di : storia,geografia,ed.civica e scienze.
Italiano 2 volte.. mate e inglese me la cavo ci sto dando solo un occhiata..
CONCORSO ACCADEMIA AERONAUTICA "MARTE V" .
Non idoneo al tema di Italiano (19).

DEVO FARCELA.
Concorrente pilota per il Nibbio V :
Raggiungo le vette, guardo dall' alto ciò che è in basso!

Tutta la mia vita ha come scopo realizzare il mio obiettivo e con immensa determinzaione e sacrificio lo realizzerò.
skyfighter
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da skyfighter »

io ho completato tutte le domande di storia geo scienze ed.civica..adesso le dv ripetere tt qnt + possibile..mate e inglese anke ma quelle basta farle una volta..italiano sto ankora terminando..geo e ed.civica sono toste..comunque ankio penso che il metodo di domande è del tt casuale..solo storia inseriranno domande riguardanti gli ultimi 2 secoli..
Inferi
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da Inferi »

Ho comprato un testo dell'Alpha Test che parla delle selezioni dell'aeronautica e dice che le domande sono fissate così:

15mate
15 ita
15storia
25 ed civica
15 geo
10 scienze
5 ing
Alessio
touchdown
05000 ft
05000 ft

Messaggio da touchdown »

Inferi ha scritto:Ho comprato un testo dell'Alpha Test che parla delle selezioni dell'aeronautica e dice che le domande sono fissate così:

15mate
15 ita
15storia
25 ed civica
15 geo
10 scienze
5 ing
buttalo

comunque, io le ho finite tutte...ma poco conta visto che le avevo dall'anno scorso molte.
"...e mentre la mente, in silenziosa ascesa, superava l'alto, inviolato santuario dello spazio, levai in alto la mano e sentii il volto di Dio." - J.G.Magee Junior

Virtute Siderum Tenus!

controlli pre-acro fatti, virata di sicurezza, riferimento, 7000 ft, motore a 10 di PDA...85 nodi...83...82..81...80....TUTTO PEDALE E BARRA ALLA PANCIA!!
capitano
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da capitano »

ciao a tutti.....piacere di conoscervi..io sn stefano e sono nuovo.....volevo chiedervi in qnt tempo avete finito le schede dei test di preselezone???
..virginia..
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da ..virginia.. »

Alberto91 ha scritto:Il criterio con il quale vengono selezionate le domande credo sia totalmente casuale.
Per quanto mi riguarda ho ripetuto 4 volte tutte le domande di : storia,geografia,ed.civica e scienze.
Italiano 2 volte.. mate e inglese me la cavo ci sto dando solo un occhiata..
considerando che le domande sono uscite da neanche quattro settimane,le soluzioni sono:
-vieni da un altro pianeta
-sei un genio...allora complimenti!
-le hai semplicemente lette per 4 volte..
mAav
02000 ft
02000 ft

Messaggio da mAav »

Inferi ha scritto:Ho comprato un testo dell'Alpha Test che parla delle selezioni dell'aeronautica e dice che le domande sono fissate così:

15mate
15 ita
15storia
25 ed civica
15 geo
10 scienze
5 ing
facciamo che e` tutto il contrario..nessuna di scienze..troppe di inglese e matematica..poche di storia e geografia..qualcuna di italiano e diritto
Immagine
...E vedrai che se e' destino staccherai i piedi da terra, in un modo o nell'altro..

Immagine
Rispondi