è da un po' che non scrivo, comunque sabato parto per new york.....avevo "trovato" questo splendido forum 2 anni fa quando mi decisi ad affrontare il mio primo volo (all'età di 27 anni!!) ed ero in preda al panico. Ho sempre avuto una grande passione per gli aerei ma l'ansia mi aveva impedito di affrontare questa esperienza....grazie al vostro aiuto sono riuscito nella mia personale "impresa" e sono andato a monaco con airdolomiti: splendido! tutto il tempo attaccato al finestrino!
qualche mese dopo sono stato in olanda per vedere la fiorentina in coppa uefa con un volo charter (prima questa parla mi dava l'idea di carrette del cielo...!) con andata e ritorno nello stesso giorno...
Sabato partirò da firenze con air france -scalo a parigi- e arrivo in serata al jfk.....mi turbano un po' le condizioni meteo dato che ieri l'aeroporto di parigi è rimasto chiuso per maltempo e non vorrei perdere la coincidenza....
e poi il primo volo intercontinentale....mi hanno detto che air france ha un ottimo servizio a bordo per questi voli, vero?
Grazie per quello che fate per i fifoni, per me è stato importante leggere le vostre risposte per superare il primo scoglio