new york

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
ruirui
Rullaggio
Rullaggio

new york

Messaggio da ruirui »

ciao a tutti!!!

è da un po' che non scrivo, comunque sabato parto per new york.....avevo "trovato" questo splendido forum 2 anni fa quando mi decisi ad affrontare il mio primo volo (all'età di 27 anni!!) ed ero in preda al panico. Ho sempre avuto una grande passione per gli aerei ma l'ansia mi aveva impedito di affrontare questa esperienza....grazie al vostro aiuto sono riuscito nella mia personale "impresa" e sono andato a monaco con airdolomiti: splendido! tutto il tempo attaccato al finestrino!
qualche mese dopo sono stato in olanda per vedere la fiorentina in coppa uefa con un volo charter (prima questa parla mi dava l'idea di carrette del cielo...!) con andata e ritorno nello stesso giorno...
Sabato partirò da firenze con air france -scalo a parigi- e arrivo in serata al jfk.....mi turbano un po' le condizioni meteo dato che ieri l'aeroporto di parigi è rimasto chiuso per maltempo e non vorrei perdere la coincidenza....
e poi il primo volo intercontinentale....mi hanno detto che air france ha un ottimo servizio a bordo per questi voli, vero?
Grazie per quello che fate per i fifoni, per me è stato importante leggere le vostre risposte per superare il primo scoglio :D
buran73
01000 ft
01000 ft

Re: new york

Messaggio da buran73 »

Solo un consiglio: posto finestrino - e goditi il panorama della East Coast in avvicinamento a JFK!
. . . io non mi sento italiano, ma per fortuna o purtroppo lo sono! [G. Gaber]
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

buran73 ha scritto:Solo un consiglio: posto finestrino - e goditi il panorama della East Coast in avvicinamento a JFK!
Quoto decisamente. :D
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
zittozitto

Messaggio da zittozitto »

notiziario aeronautico :

.. si verificano ultimamente, sui velivoli diretti in nord america, fenomeni di sbilanciamento laterale con grandi settaggi di lateral trim e conseguente aumento di resistenza e consumi, dovuti a una moltitudine di passeggeri che richiedono posti finestrino lato destro ...

:lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi