Ciao sono Neper,
è da un bel po' di tempo che Vi seguo e che sono iscritto al forum, ma solo oggi ho deciso di partecipare attivamente.
Sono un tecnico elettronico e lavoro nel settore trasporto aereo e sono da sempre appassionato di aviazione civile .
La cosa che mi ha spinto ad "attivarmi" è l'aver scoperto un sito, che voi magari gia'..... stra..frequentate, e che comunque voglio ricordare: http://www.smartcockpit.com
Non aggiungo altro. Visitatelo!!
Inoltre ENAV consente,dietro registrazione, la consultazione delle AIP (non so se mi spiego.....)
Buona ricerca a tutti!!
neper
Ciao sono Neper
Moderatore: Staff md80.it
- neutrinomu
- FL 150
- carlik
- FL 500
Re: Ciao sono Neper
Ciao Neper, benvenuto o bentornato o .......booo, comunque ciao!!!!

I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!

sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!

- Dario The Pilot
- 01000 ft
Ciao e Benvenuto Neper 

Il mio sogno della vita si avvererà il giorno in cui diventerò un pilota di aerei civili.
15 Luglio 2006-volo charter in Economy Class -Neos-B737-800-volo da Roma Fiumicino(LIRF) a Marsa Alam(HEMA) e ritorno il 22 Luglio
4 Luglio 2007-volo charter in Economy Class-Eurofly-A320-214-volo da Pisa(LIRP) a Sharm El Seihk(HESH) e ritorno l' 11 Luglio
7 Luglio 2008-volo charter in Economy Class -Nouvelair Tunisie-A320-214-volo da Pisa (LIRP) a Monastir(DTMB) via Genova(via LIMJ) e ritorno il 14 Luglio(operato da LTE Airways)
15 Luglio 2006-volo charter in Economy Class -Neos-B737-800-volo da Roma Fiumicino(LIRF) a Marsa Alam(HEMA) e ritorno il 22 Luglio
4 Luglio 2007-volo charter in Economy Class-Eurofly-A320-214-volo da Pisa(LIRP) a Sharm El Seihk(HESH) e ritorno l' 11 Luglio
7 Luglio 2008-volo charter in Economy Class -Nouvelair Tunisie-A320-214-volo da Pisa (LIRP) a Monastir(DTMB) via Genova(via LIMJ) e ritorno il 14 Luglio(operato da LTE Airways)
- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Benvenuto 
Come dici tu la consultazione delle AIP è molto utile, infatti molti di noi sono registrati sul sito di ENAV e fruiscono di questo utilissimo servizio
Paolo

Come dici tu la consultazione delle AIP è molto utile, infatti molti di noi sono registrati sul sito di ENAV e fruiscono di questo utilissimo servizio

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

- araial14
- FL 500
- luciocaste
- FL 150
- Contatta: