
Libero a sinistra...anzi no!
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- davymax
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Libero a sinistra...anzi no!
Vai e fidati...sempre meglio controllare

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- 87Nemesis87
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Re: Libero a sinistra...anzi no!
davymax ha scritto:Vai e fidati...sempre meglio controllare![]()




...finalmente laureato!!!
...ATPL: Completato!!
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- Dario The Pilot
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Re: Libero a sinistra...anzi no!
Speriamo che dentro al camion non ci fosse nessuno,veramente un bravo pilot 

Il mio sogno della vita si avvererà il giorno in cui diventerò un pilota di aerei civili.
15 Luglio 2006-volo charter in Economy Class -Neos-B737-800-volo da Roma Fiumicino(LIRF) a Marsa Alam(HEMA) e ritorno il 22 Luglio
4 Luglio 2007-volo charter in Economy Class-Eurofly-A320-214-volo da Pisa(LIRP) a Sharm El Seihk(HESH) e ritorno l' 11 Luglio
7 Luglio 2008-volo charter in Economy Class -Nouvelair Tunisie-A320-214-volo da Pisa (LIRP) a Monastir(DTMB) via Genova(via LIMJ) e ritorno il 14 Luglio(operato da LTE Airways)
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- Paolo_61
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Re: Libero a sinistra...anzi no!
Bella lezione di fisica (e=m*v2)davymax ha scritto:Vai e fidati...sempre meglio controllare![]()
- neutrinomu
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Re: Libero a sinistra...anzi no!
Al povero ottantone AZ in una occasione simile andò decisamente peggio
http://www.airliners.net/photo/Alitalia ... 0561989/L/
Che botta... adesso capisco perché bisogna stare con le cinture allacciate anche nelle fasi di taxi...
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- IVWP
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Re: Libero a sinistra...anzi no!
Paolo_61 ha scritto:
Bella lezione di fisica (e=m*v2)

- redbrain
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Re: Libero a sinistra...anzi no!
Però, tengono bene quelle ali!
Immagino che la forza applicata sia stata nulla al confronto a una tempesta ...

Immagino che la forza applicata sia stata nulla al confronto a una tempesta ...
Federico
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Re: Libero a sinistra...anzi no!
Invece è stata notevole perché applicata su di una piccola porzione della semiala ed all’ estremità, generando anche una leva rilevante.redbrain ha scritto:Però, tengono bene quelle ali!![]()
Immagino che la forza applicata sia stata nulla al confronto a una tempesta ...
La tempesta non è paragonabile perché si parla di altre forze, principalmente torsione e flessione, mentre in questo caso credo si parli di trazione in corrispondenza del bordo di attacco e di compressione al bordo d’ uscita.
- cabronte
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Re: Libero a sinistra...anzi no!
Premetto che parlo da profano; ma ha sbagliato la manovra il pilota, o è possibile che quel mezzo non doveva stare lì?
Ale
- marcoferrario
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Re: Libero a sinistra...anzi no!
Sembrava parcheggiato in apposita area, almeno a vedere le striscie per terracabronte ha scritto:Premetto che parlo da profano; ma ha sbagliato la manovra il pilota, o è possibile che quel mezzo non doveva stare lì?
Marco
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- cabronte
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Re: Libero a sinistra...anzi no!
Ma infatti.....? Ma mettiamo che comunque non l'avrebbe preso, ma che distanza di sicurezza c'è?marcoferrario ha scritto:Sembrava parcheggiato in apposita area, almeno a vedere le striscie per terracabronte ha scritto:Premetto che parlo da profano; ma ha sbagliato la manovra il pilota, o è possibile che quel mezzo non doveva stare lì?
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- neutrinomu
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Re: Libero a sinistra...anzi no!
Ahem... E = 1/2 m*v^2 ... Anche se in questi casi P=m*v sarebbe più appropriataPaolo_61 ha scritto: Bella lezione di fisica (e=m*v2)

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- davymax
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Re: Libero a sinistra...anzi no!
La formula della quantità di moto è:neutrinomu ha scritto:Ahem... E = 1/2 m*v^2 ... Anche se in questi casi P=m*v sarebbe più appropriataPaolo_61 ha scritto: Bella lezione di fisica (e=m*v2)
m*g
dove:
m = numero di moto
g = numero dei garage di cui si tiene conto





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- Paolo_61
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Re: Libero a sinistra...anzi no!
Sorry, hai ragione, avevo dimenticato il simbolo dell'elevazione a potenza (questa è l'unica formula di fisica facile da ricordare, vista anche la nota e=mc^2)neutrinomu ha scritto:Ahem... E = 1/2 m*v^2 ... Anche se in questi casi P=m*v sarebbe più appropriataPaolo_61 ha scritto: Bella lezione di fisica (e=m*v2)