mi accontento?
Moderatore: Staff md80.it
- brutti
- FL 200
mi accontento?
sapete tutti della mia paura di volare e forse saprete anche che per quest'anno ho già due voli prenotati...
la mia domanda è: ne faccio un'altro?
la mia ragazza ha detto che devo decidere iop dove andare in vacanza l'importante è che se prendiamo l'aereo non mi metto piagnucolare come ho già fatto e che se non me la sento andiamo via in macvchina...
io vorrei tanto andare via in aereo e mi sento tranquillo a un mese dal prossimo volo(prima cominciavo due mesi prima afarmi le paranoie sto miglorando) ma non vorrei prenotare per un posto da raggiungere con l'aereo e al primo volo piantarmi che a quel punto la mia ragazza mi i....... di brutto.
io mi sento molto migliorato,ho voglia di volare ,almeno di provarci ancora voglio vincere io nondeve vincere la paura stupida ma non vorrei esagerare..
voi cosa dite.....
aiutatemi nella decisione che se sono migliorato è grazie a voi...
la mia ragazza ha detto che devo decidere iop dove andare in vacanza l'importante è che se prendiamo l'aereo non mi metto piagnucolare come ho già fatto e che se non me la sento andiamo via in macvchina...
io vorrei tanto andare via in aereo e mi sento tranquillo a un mese dal prossimo volo(prima cominciavo due mesi prima afarmi le paranoie sto miglorando) ma non vorrei prenotare per un posto da raggiungere con l'aereo e al primo volo piantarmi che a quel punto la mia ragazza mi i....... di brutto.
io mi sento molto migliorato,ho voglia di volare ,almeno di provarci ancora voglio vincere io nondeve vincere la paura stupida ma non vorrei esagerare..
voi cosa dite.....
tremiamo ma non molliamo...
- araial14
- FL 500
Re: mi accontento?
Hai già acquistato 2 biglietti, quindi il passo lo hai già fatto.La voglia non ti manca ed un ulteriore passo lo hai fatto nuovamente. L'ultimo passetto è quello di entrare nell'unico mezzo che ti fa scoprire il mondo ed anche quanto tu sia non solo in buone mani ,ma nelle migliori che mezzo umano possa pilotare.Vai tranquillo e rilassati sia in volo che in vacanza : "Carpe diem!"brutti ha scritto:sapete tutti della mia paura di volare e forse saprete anche che per quest'anno ho già due voli prenotati...
voi cosa dite.....

-
- 01000 ft
Non sempre chi ha paura di volare ha voglia di farlo...quindi credo che tu abbia fatto già un passo importantissimo...
Questa cosa mi fa pensare alla mia "storia"...
Sono stato terrorizzato dall'aereo fino a quando non ho vuto la certezza che ne avrei preso uno...
E' a quel punto che è nata in me la voglia di volare...e man mano ha "consumato" la paura...come se fossero due "grandezze inversamente proporzionali"...
Ti dico che la mia paura di volare, come ho scritto in un altro post, è COMPLETAMENTE SPARITA NEL MOMENTO IN CUI SONO ENTRATO NEL MIO PRIMO AEREO E HO VISTO LE FILE DEI SEDILI (ti giuro che fino a un minuto prima, mentre la navetta ci portava all'aereo, avevo paura...faccio ancora fatica a crederci).
Ora mia moglie mi "prende in giro" perchè sono diventato un appassionato di aerei...
Quando prenoto un viaggio non vedo l'ora di sapere con "cosa" volerò...
Prenota pure la tua vacanza in aereo...non aver paura di esagerare (tanto se hai voglia di volare prima o poi un aereo lo riprendi...tanto vale farlo prima possibile...).
Questa cosa mi fa pensare alla mia "storia"...
Sono stato terrorizzato dall'aereo fino a quando non ho vuto la certezza che ne avrei preso uno...
E' a quel punto che è nata in me la voglia di volare...e man mano ha "consumato" la paura...come se fossero due "grandezze inversamente proporzionali"...
Ti dico che la mia paura di volare, come ho scritto in un altro post, è COMPLETAMENTE SPARITA NEL MOMENTO IN CUI SONO ENTRATO NEL MIO PRIMO AEREO E HO VISTO LE FILE DEI SEDILI (ti giuro che fino a un minuto prima, mentre la navetta ci portava all'aereo, avevo paura...faccio ancora fatica a crederci).
Ora mia moglie mi "prende in giro" perchè sono diventato un appassionato di aerei...
Quando prenoto un viaggio non vedo l'ora di sapere con "cosa" volerò...

Prenota pure la tua vacanza in aereo...non aver paura di esagerare (tanto se hai voglia di volare prima o poi un aereo lo riprendi...tanto vale farlo prima possibile...).
Massimo
- Coccinella
- 02000 ft
anche secondo me devi prenotare il tuo terzo volo, se hai voglia di volare.....vai!!!!!
non avere paura di avere paura.....altrimenti ...non passa mai!!!!!
e poi certe paure si superano affrontandole....e tu sei sulla buona strada!!!!! quindi prenota il terzo volo !!!!
.....divertiti in vacanza!!!!!!!

non avere paura di avere paura.....altrimenti ...non passa mai!!!!!

e poi certe paure si superano affrontandole....e tu sei sulla buona strada!!!!! quindi prenota il terzo volo !!!!
.....divertiti in vacanza!!!!!!!

- brutti
- FL 200
si ma io ho già volato e so che ho paura......
quando arriva il giorno mi comincia a girare la testa avere le gambe deboli e fare viaggi mentali incredibili...
devo dire grazie a voi se sto migliorando, quando volo penso sempre alle vostre frasi e spiegazioni(vero Santa..)
e diciamo che non mi terrorizza più come prima....il fatto è che soffro anche di vertigini..oltre a terrorizzarmi il decollo...quando sono in volo penso ncontinuamente a quello che voi dite...
pensate che le prime voltwe ero addirittura scaramantico...
al ritorno mettevo i vestiti dell'andata e non fotografavo mai l'aereo perchè la prima volta non l'ho fotografato e tutto è andato bene...pensa te..............
io adesso ho voglia di volare ho solo paura di bloccarmi al primo volo e per quindi sarebbe un enorme passo indietro per quelli dopo...
però porca miseria non posso non vedere le meraviglie del mondo per una stupida paura....
se la paura fosse una persona giuro la prenderei a cazzotti in faccia.....ufffffff.........
quando arriva il giorno mi comincia a girare la testa avere le gambe deboli e fare viaggi mentali incredibili...
devo dire grazie a voi se sto migliorando, quando volo penso sempre alle vostre frasi e spiegazioni(vero Santa..)
e diciamo che non mi terrorizza più come prima....il fatto è che soffro anche di vertigini..oltre a terrorizzarmi il decollo...quando sono in volo penso ncontinuamente a quello che voi dite...
pensate che le prime voltwe ero addirittura scaramantico...
al ritorno mettevo i vestiti dell'andata e non fotografavo mai l'aereo perchè la prima volta non l'ho fotografato e tutto è andato bene...pensa te..............
io adesso ho voglia di volare ho solo paura di bloccarmi al primo volo e per quindi sarebbe un enorme passo indietro per quelli dopo...
però porca miseria non posso non vedere le meraviglie del mondo per una stupida paura....
se la paura fosse una persona giuro la prenderei a cazzotti in faccia.....ufffffff.........
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Non penso proprio niente invece!brutti ha scritto:...pensa te..............

Pensi tu piuttosto che siccome "sai che hai paura" è una guerra persa in partenza, la tua.
E chi l'ha detto, Emilio Fede?

Penso invece che non devi preoccuparti di quanti ne farai. Inizia a fruire del primo (non uso il termine "affrontare" perchè mica vai al patibolo!) e riaggiorniamoci.
Casomai ci si sente che ti spiego un paio di cose a voce.
Ora vado perchè sono riuscito a tagliarmi vicino all'orecchio aprendo coi denti la scatola dei biscotti!!!

CArta canta dicono....ma taglia pure, mannaggia ladra!

SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
- Atr72
- FL 400
la domanda è scontatabrutti ha scritto:sapete tutti della mia paura di volare e forse saprete anche che per quest'anno ho già due voli prenotati...
voi cosa dite.....

ECCERTO CHE DEVI VOLARE

pensa ai logbook in più, alle emozioni fantastiche che proverai, non opensare a quella brutta mosca fastidiosa che è la paura

pensa ai momenti felici in vacanza con la tua ragazza, e pensa che potrai avere un altro logbook

BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
- brutti
- FL 200
mi sembra o hai modificato l'immagine........araial14 ha scritto:Hai già acquistato 2 biglietti, quindi il passo lo hai già fatto.La voglia non ti manca ed un ulteriore passo lo hai fatto nuovamente. L'ultimo passetto è quello di entrare nell'unico mezzo che ti fa scoprire il mondo ed anche quanto tu sia non solo in buone mani ,ma nelle migliori che mezzo umano possa pilotare.Vai tranquillo e rilassati sia in volo che in vacanza : "Carpe diem!"brutti ha scritto:sapete tutti della mia paura di volare e forse saprete anche che per quest'anno ho già due voli prenotati...
voi cosa dite.....

- brutti
- FL 200
va bene @slo se vuoi che ci sentiamo lo faccio molto volentieri......
se vuoi darmi il numero im MP o contattarmi fai pure...quando vuoi tu guarda......
@atr72 hai ragione bisogna sfruttare quei logbook..dopo che ti ho stressato almeno cinque voli all'anno bisogna che li faccio eh....
se vuoi darmi il numero im MP o contattarmi fai pure...quando vuoi tu guarda......
@atr72 hai ragione bisogna sfruttare quei logbook..dopo che ti ho stressato almeno cinque voli all'anno bisogna che li faccio eh....

- brutti
- FL 200
sapete cosa vi dico.......
lo prendo e vaf...... la paura..
al massimo se faccio fiasco vi mollo dietro la mia ragazza.....
eh che cavolo.........
non mi perdo di certo per un'aereo no......

lo prendo e vaf...... la paura..
al massimo se faccio fiasco vi mollo dietro la mia ragazza.....

eh che cavolo.........
non mi perdo di certo per un'aereo no......

- albert
- md80.it Staff
Perché ti gira la testa? Ti senti stanco per una tensione? Cosa ti provoca questo stato di spossatezza fisica?brutti ha scritto:si ma io ho già volato e so che ho paura......
..
Ciao!
Alberto
MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
- brutti
- FL 200
tutto dovuto alla tensione...
tutto tutto..mi inizia a girare la testa,battere fortissimo il cuore e informicare le mani e le gambe..informicare on deboli mi sono espresso male io....
questo comunque prima di prendere i calmanti eh...
adesso va decisamente meglio...
tutto tutto..mi inizia a girare la testa,battere fortissimo il cuore e informicare le mani e le gambe..informicare on deboli mi sono espresso male io....
questo comunque prima di prendere i calmanti eh...
adesso va decisamente meglio...
- albert
- md80.it Staff
Dovresti essere rilassato, parti in aereo, sopra le nuvole un bel cielo azzurro, se viaggi per andare in vacanza dovresti essere contento...... invece perché sei teso?
Ciao!
Ciao!
Alberto
MD80 Fan
MD80 Fan
- brutti
- FL 200
quando hai paura hai paura...
anche se dovessi andare a ritirare un milione di euro avrei paura...
non riesci a ragionare....hai paura che succeda qualcosa e basta..non pensi ad altro....
capite no cosa voglio dire....
anche se dovessi andare a ritirare un milione di euro avrei paura...
non riesci a ragionare....hai paura che succeda qualcosa e basta..non pensi ad altro....
capite no cosa voglio dire....
- albert
- md80.it Staff
Capisco cosa intendi dire, ma la paura non è innata. Perché hai paura quando devi salire su un aereo?
Devi individuare il motivo o i motivi che ti portano ad avere paura in questo caso specifico e non in altri, ad esempio quando guidi l'auto.
Provaci. OK?
Ciao!
Devi individuare il motivo o i motivi che ti portano ad avere paura in questo caso specifico e non in altri, ad esempio quando guidi l'auto.
Provaci. OK?
Ciao!
Alberto
MD80 Fan
MD80 Fan
- brutti
- FL 200
ho paura che succeda qualcosa di brutto..
che ci rimango secco insomma....
comunque principalmente ho paura del decollo,l'atterraggio no,anzi molto speso all'atterraggio mi rilasso e guardo fuori dal finestrino ed è bello vedere il mondo dall'alto....
ma solo quando sento che inizia a scendere di quota..
comunque principalmente ho paura del decollo,l'atterraggio no,anzi molto speso all'atterraggio mi rilasso e guardo fuori dal finestrino ed è bello vedere il mondo dall'alto....
ma solo quando sento che inizia a scendere di quota..
- albert
- md80.it Staff
cosa temi in modo specifico nel decollo?
Ciao!
PS: sai che anche da 10000 metri si gode un bellissimo panorama?
Ciao!
PS: sai che anche da 10000 metri si gode un bellissimo panorama?
Alberto
MD80 Fan
MD80 Fan
- araial14
- FL 500
Posso darti un consiglio?
Non so se conosci questo sito ma se hai voglia di farci in giretto in cockpit...potrebbe essere anche rassicurante
http://www.pilotseye.tv/?la=en
Non so se conosci questo sito ma se hai voglia di farci in giretto in cockpit...potrebbe essere anche rassicurante

http://www.pilotseye.tv/?la=en

- carlik
- FL 500
Carissimo brutti, le tue paure sono identiche a quelle che avevo io, proprio identiche sai????
Avevo paura di rimanerci secca, il decollo era la cosa che mi terrorizzava di più, i primi voli li ho fatti come un'automa come ben sai perchè l'ho scritto in un mio ringraziamento al sito.
Ciò che io mi sento di dirti è : VAI, AFFRONTA!
Ce la puoi fare, ce l'ho fatta io brutti , ce la farai anche tu, se posso darti un consiglio del tutto personale, prendi da subito il posto lato finestrino, funziona più di mille medicine, ti distrae tantissimo, e ti fa vedere delle cose magiche, che mai avrei creduto di apprezzare così tanto.
Sali su quell'aereo ripetendoti ce la devo fare,avrai un pò di batticuore si, le gambe leggermente molli, anche, ma stai volando e stai affrontando a muso duro la tua paura,piano piano vedrai riuscirai a sconfiggerla perchè tu sei più duro di lei, guardala come una nemica, come quella che limita la tua libertà, limita i tuoi sogni, ti priva di godere delle meravigliose sensazioni obbligandoti a provare ansia,angoscia e panico.
E' ora di dirle basta Brutti, e tu ce la farai...............ne sono sicura!!!

Avevo paura di rimanerci secca, il decollo era la cosa che mi terrorizzava di più, i primi voli li ho fatti come un'automa come ben sai perchè l'ho scritto in un mio ringraziamento al sito.
Ciò che io mi sento di dirti è : VAI, AFFRONTA!
Ce la puoi fare, ce l'ho fatta io brutti , ce la farai anche tu, se posso darti un consiglio del tutto personale, prendi da subito il posto lato finestrino, funziona più di mille medicine, ti distrae tantissimo, e ti fa vedere delle cose magiche, che mai avrei creduto di apprezzare così tanto.
Sali su quell'aereo ripetendoti ce la devo fare,avrai un pò di batticuore si, le gambe leggermente molli, anche, ma stai volando e stai affrontando a muso duro la tua paura,piano piano vedrai riuscirai a sconfiggerla perchè tu sei più duro di lei, guardala come una nemica, come quella che limita la tua libertà, limita i tuoi sogni, ti priva di godere delle meravigliose sensazioni obbligandoti a provare ansia,angoscia e panico.
E' ora di dirle basta Brutti, e tu ce la farai...............ne sono sicura!!!

I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!

~ A. Bougeard
Non ho un blog.....

- brutti
- FL 200
grazie a tutti ragazzi davvero..
@araial:no non lo conoscevo quel sito ma molte vado su you tube perchè vedere atterraggi e decolli in effetti mi rasserena...un sito in più da vedere graazie...
@carlik:me lo ricordo benissimo il tuo 3ad ti rinnovo i complimenti e ti ringrazio per le parole di incoraggiamento e aggiungo che hai ragionissimo infatti come vedi ho detto che ho deciso di fare la tripletta quest'anno...
mi viene da ridere a pensare che poi quando ci sono mi do del pirla e mi chiedo chi me lo ha fatto fare,però quando torno sono contento di avere visto posti sempre nuovi e fantastici e mi rendo conto che non è niente in tutto...
un'ultima domanda carla..ma anche tu avevi dei giorni che avresti spaccato il mondo(che so saresti partita per l'America) e dei giorni che te la facevi sotto a pensarci?
grazie a tutti ancora
@araial:no non lo conoscevo quel sito ma molte vado su you tube perchè vedere atterraggi e decolli in effetti mi rasserena...un sito in più da vedere graazie...
@carlik:me lo ricordo benissimo il tuo 3ad ti rinnovo i complimenti e ti ringrazio per le parole di incoraggiamento e aggiungo che hai ragionissimo infatti come vedi ho detto che ho deciso di fare la tripletta quest'anno...
mi viene da ridere a pensare che poi quando ci sono mi do del pirla e mi chiedo chi me lo ha fatto fare,però quando torno sono contento di avere visto posti sempre nuovi e fantastici e mi rendo conto che non è niente in tutto...
un'ultima domanda carla..ma anche tu avevi dei giorni che avresti spaccato il mondo(che so saresti partita per l'America) e dei giorni che te la facevi sotto a pensarci?
grazie a tutti ancora
- carlik
- FL 500
Si, ho avuto anch'io dei periodi durante i quali dicevo "chissenefrega vado, che sarà mai"!!! E magari il giorno dopo me la facevo sotto. E' normale brutti avere un'alternanza di emozioni, e questo secondo me è positivo, perchè denota la voglia di reagire e affrontare :"Il partire addirittura per l'America" come dici tu!!!brutti ha scritto: un'ultima domanda carla..ma anche tu avevi dei giorni che avresti spaccato il mondo(che so saresti partita per l'America) e dei giorni che te la facevi sotto a pensarci?
grazie a tutti ancora
Sono tutti dei segnali che ti devono far pensare che sei sulla buona strada per farcela, dentro di te c'è la forza per riuscirci, e ce n'è pure tanta, buttati a muso duro, affronta, scaccia la paura e credimi la nuova sensazione che proverai sarà quello di essere finalmente orgoglioso di te stesso e del lavoro fatto ................ed è bellissima!!!!!

Sono qui per tutte le domande che ti vengono in mente!!!

Ciao.
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....

~ A. Bougeard
Non ho un blog.....

- spaceodissey
- 05000 ft
E questa paura ce l'hai solo in aereo o anche in automobile, treno, nave, barca, bicicletta, motorino...brutti ha scritto:ho paura che succeda qualcosa di brutto..
No, perchè è (molto) più probabile che succeda qualcosa di brutto utilizzando questi mezzi che in aereo.
Chuck Norris understands the ending of 2001: a space odyssey
- brutti
- FL 200
no no solo in aereo...
ma guarda io sono il primo a sapere che è molto più facile che mi succeda qualcosa domani mentre vado a lavorare in auto
che quando sono in aereo ma quando ci devo andare sopra tutta la teoria va a farsi friggere...
a forza di leggere tutte le risposte di questo forum ho capito un sacco di cose e sono molto più tranquillo ,riesco a riflettere e comunque il fatto che ho voglia di volare come dice carlik è positivo però quando sto per partire tutti i buoni propositi rimangono a terra...
poi torno a dire va molto molto meglio...quando comincio a pensare cose strane mi ripeto le cose che ho letto e mi aiuta molto...però non sono tranquilo come quando sono in auto...
ma guarda io sono il primo a sapere che è molto più facile che mi succeda qualcosa domani mentre vado a lavorare in auto

a forza di leggere tutte le risposte di questo forum ho capito un sacco di cose e sono molto più tranquillo ,riesco a riflettere e comunque il fatto che ho voglia di volare come dice carlik è positivo però quando sto per partire tutti i buoni propositi rimangono a terra...
poi torno a dire va molto molto meglio...quando comincio a pensare cose strane mi ripeto le cose che ho letto e mi aiuta molto...però non sono tranquilo come quando sono in auto...
- brutti
- FL 200
grazie per le parole di incoraggiamento mi hai convinto molto sai....carlik ha scritto:Si, ho avuto anch'io dei periodi durante i quali dicevo "chissenefrega vado, che sarà mai"!!! E magari il giorno dopo me la facevo sotto. E' normale brutti avere un'alternanza di emozioni, e questo secondo me è positivo, perchè denota la voglia di reagire e affrontare :"Il partire addirittura per l'America" come dici tu!!!brutti ha scritto: un'ultima domanda carla..ma anche tu avevi dei giorni che avresti spaccato il mondo(che so saresti partita per l'America) e dei giorni che te la facevi sotto a pensarci?
grazie a tutti ancora
Sono tutti dei segnali che ti devono far pensare che sei sulla buona strada per farcela, dentro di te c'è la forza per riuscirci, e ce n'è pure tanta, buttati a muso duro, affronta, scaccia la paura e credimi la nuova sensazione che proverai sarà quello di essere finalmente orgoglioso di te stesso e del lavoro fatto ................ed è bellissima!!!!!![]()
Sono qui per tutte le domande che ti vengono in mente!!!
Ciao.
facciamo una cosa se al ritorno del terzo volo sono ok facciamo un bel giro io e te...
lo chiameremo "Il volo in c..o alla paura"...
che ne dici...

- araial14
- FL 500
Questo si chiama : Tacchinaggio!!!brutti ha scritto: grazie per le parole di incoraggiamento mi hai convinto molto sai....
facciamo una cosa se al ritorno del terzo volo sono ok facciamo un bel giro io e te...
che ne dici...
![]()

- brutti
- FL 200
..........................no..............................
questo si chiama...
coraggio...............
stasera sono carico si vede.....
questo si chiama...

stasera sono carico si vede.....
- carlik
- FL 500
Mi raccomando, chiedi, chiedi sempre anche se le domande ti possono sembrare stupide, credimi non lo sono, io facevo tante domande , a volte sciocche, ma la risposta che mai è mancata a quella domanda sciocca, mi è servita tantissimo!brutti ha scritto:grazie per le parole di incoraggiamento mi hai convinto molto sai....
che ne dici...
![]()

Per quanto riguarda il giro, va benissimo e questo vuol dire che tornerai ok,...........andiamo in Brasile a trovare Araial????

~ A. Bougeard
Non ho un blog.....

~ A. Bougeard
Non ho un blog.....

- brutti
- FL 200
grazie ancora e fidati non mancherò......
ok andiamo a trovare il buon araial.....
ma ci ospiterà???????
mah.........

ma ci ospiterà???????
mah.........
- carlik
- FL 500
brutti ha scritto:grazie ancora e fidati non mancherò......![]()
ma ci ospiterà???????
mah.........
Certo che non devi mancare,e non deve mancare neppure la tua fidanzata, vedendoti così sicuro in volo senza piagnucolare come dice lei, sarà orgogliosissima di te!!!

Certo che ci ospiterà Araia, non è da tutti i giorni avere 2ex fifoni che hanno fatto un mega volo per andare a trovarlo!!!

~ A. Bougeard
Non ho un blog.....

~ A. Bougeard
Non ho un blog.....

- araial14
- FL 500
Certo che vi aspetto...Se avete voglia di spararvi 16 ore di volo (escluso tempi di scalocarlik ha scritto:brutti ha scritto:grazie ancora e fidati non mancherò......![]()
ma ci ospiterà???????
mah.........
Certo che non devi mancare,e non deve mancare neppure la tua fidanzata, vedendoti così sicuro in volo senza piagnucolare come dice lei, sarà orgogliosissima di te!!!![]()
Certo che ci ospiterà Araia, non è da tutti i giorni avere 2ex fifoni che hanno fatto un mega volo per andare a trovarlo!!!![]()
![]()

- brutti
- FL 200
16.......
16 ore...........
siamo sicuri eh carlik.........
non vorrei essere noioso ma.......
non sono un pò tantine.....
io dopo due ore inizio a guardare l'orologio e dire: quanto ci manca???
ce la faranno i nostri eroi....(io e carlik ovviamente anche se io non sono ancora ex fifone...sapete per scaramanzia)...

16 ore...........

ce la faranno i nostri eroi....(io e carlik ovviamente anche se io non sono ancora ex fifone...sapete per scaramanzia)...
- araial14
- FL 500
Ti assicuro che è una buona "terapia d'urto"....brutti ha scritto:16.......![]()
16 ore...........![]()
![]()

P.S. Non è il massimo dell'eleganza ma la sua sentenza è stata : Che bello avere il cielo sotto il C...LO....Si riferiva al fatto che per 72 anni le nuvole se l'è viste sempre sopra la testa.....

- brutti
- FL 200

mitica.........
tua zia è il mio idolo.................

- araial14
- FL 500
Dimenticavo...Quest'anno a luglio ci ritorna....brutti ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mitica.........
tua zia è il mio idolo.................![]()
![]()
![]()

- brutti
- FL 200
ok allora prenota per me e carlik..
io il posto vicino alla zia eh.....
c'è il padre di un mio amico che ha preso l'aereo la prima volta l'anno scorso a 70 anni e mi dice sempre:
ma va la marco non ha payra un vecchio imbambito come me e un giovane come ha paura...tira avanti va là..
chiaramente in dialetto me lo dice e ogni tanto ci penso quando sono in aereo e mi metto a ridere da solo ...
io il posto vicino alla zia eh.....
c'è il padre di un mio amico che ha preso l'aereo la prima volta l'anno scorso a 70 anni e mi dice sempre:
ma va la marco non ha payra un vecchio imbambito come me e un giovane come ha paura...tira avanti va là..
chiaramente in dialetto me lo dice e ogni tanto ci penso quando sono in aereo e mi metto a ridere da solo ...