Bae-146
Moderatore: Staff md80.it
- Typhoon
- FL 200
Bae-146
o il relativo Avro....ha senso una scala 1/144 per un modello di 19 cm scarsi??? 

i miei scatti su JetPhotos
i miei scatti su Airliners
i miei scatti su AirplanePictures
il mio Flickr
..chi va co la corente è baccalà..io so' salmone e nun me 'mporta gniente a me me piace anna' contro corente..A.Sordi
Re: Bae-146
Perchè no?Typhoon ha scritto:o il relativo Avro....ha senso una scala 1/144 per un modello di 19 cm scarsi???
Sarà uno dei miei prossimi soggetti e ti assicuro che la sua dimensione ridotta è uno dei motivi che me lo ha fatto scegliere!

Chissà se all'IKEA vendono un Hangar da montare con le istruzioni.. io i modelli non so più dove metterli!
- Typhoon
- FL 200
Re: Bae-146
appunto, come nell'altro post...è già in cantiere...I-BRMA ha scritto:Perchè no?Typhoon ha scritto:o il relativo Avro....ha senso una scala 1/144 per un modello di 19 cm scarsi???
Sarà uno dei miei prossimi soggetti e ti assicuro che la sua dimensione ridotta è uno dei motivi che me lo ha fatto scegliere!![]()
Chissà se all'IKEA vendono un Hangar da montare con le istruzioni.. io i modelli non so più dove metterli!

E' moolto "simpatico" come velivolo...ma, ripeto, un 1/72 l'avrei preferito...a meno che non mi prendo una lente di ingrandimento...

i miei scatti su JetPhotos
i miei scatti su Airliners
i miei scatti su AirplanePictures
il mio Flickr
..chi va co la corente è baccalà..io so' salmone e nun me 'mporta gniente a me me piace anna' contro corente..A.Sordi