PAN 2009 - è uscito il calendario
Moderatore: Staff md80.it
- mcgyver79
- md80.it Staff
PAN 2009 - è uscito il calendario
E' uscito da poco il calendario degli airshow delle Frecce Tricolori per il 2009, lo trovate a QUESTO LINK.
Ad un'occhiata veloce non mi sembra un programmone enorme, anzi. Per chi ancora fosse in dubbio sulla possibilità che si potesse svolgere la Giornata Azzurra questa pagina è la mazzata definitiva.
Ciaooooo.
Ad un'occhiata veloce non mi sembra un programmone enorme, anzi. Per chi ancora fosse in dubbio sulla possibilità che si potesse svolgere la Giornata Azzurra questa pagina è la mazzata definitiva.
Ciaooooo.
McGyver
- danyc77
- 05000 ft
Re: PAN 2009 - è uscito il calendario
Quasi quasi faccio lo sborone e vado a vede la PAN a Dubai, così ne approfitto per portare di persona il CV alla flyDubai.... 

JAA-ATPL(A)
CPL-ME-IR (A)
Citation C510 TR
Citation C560XL TR

CPL-ME-IR (A)
Citation C510 TR
Citation C560XL TR

- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Il programma è stato ridotto, come già si sapeva.
Molto felice che ci siano alcune occasioni in Lombardia: Varenna, Brescia Montichiari e Cameri decisamente mi allettano

Paolo
Molto felice che ci siano alcune occasioni in Lombardia: Varenna, Brescia Montichiari e Cameri decisamente mi allettano

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

- richelieu
- FL 500
A proposito di manifestazioni aeree .....
Navigando nell'immenso archivio del settimanale britannico "Flight International", mi sono imbattuto nel resoconto della M.A.F. 56 (Manifestazione Aerea Fiumicino) ..... forse "la madre" di tutte le manifestazioni aeree italiane del dopoguerra .....
http://www.flightglobal.com/pdfarchive/ ... 00864.html
http://www.flightglobal.com/pdfarchive/ ... 00865.html
Vengono citati i nomi dei componenti della pattuglia acrobatica italiana: Di Lollo, Pisano, Vezzi e Rossini, ma non il nome della pattuglia stessa ..... le TIGRI BIANCHE DELLA 51^ Aerobrigata .....

L'anno successivo si sarebbe svolta un'altra grande manifestazione, che venne definita grandiosa ..... la M.A.B. 57 (Manifestazione Aerea Baracca) a Milano, aeroporto di Linate e la pattuglia sarebbe stata un'altra ..... il CAVALLINO RAMPANTE della 4^ Aerobrigata .....

Navigando nell'immenso archivio del settimanale britannico "Flight International", mi sono imbattuto nel resoconto della M.A.F. 56 (Manifestazione Aerea Fiumicino) ..... forse "la madre" di tutte le manifestazioni aeree italiane del dopoguerra .....
http://www.flightglobal.com/pdfarchive/ ... 00864.html
http://www.flightglobal.com/pdfarchive/ ... 00865.html
Vengono citati i nomi dei componenti della pattuglia acrobatica italiana: Di Lollo, Pisano, Vezzi e Rossini, ma non il nome della pattuglia stessa ..... le TIGRI BIANCHE DELLA 51^ Aerobrigata .....

L'anno successivo si sarebbe svolta un'altra grande manifestazione, che venne definita grandiosa ..... la M.A.B. 57 (Manifestazione Aerea Baracca) a Milano, aeroporto di Linate e la pattuglia sarebbe stata un'altra ..... il CAVALLINO RAMPANTE della 4^ Aerobrigata .....

- ghionus
- 01000 ft
Bello il 31 maggio passano vicino casa mia.. Peccato per la GA, ma mi consolerò con Le Bourget 

- McHammer
- Rullaggio
Quello che dici e' verissimo. Devo pero' constatare come quest'anno siano presenti diverse puntate all'estero che mancavano gli anni precedenti.JT8D ha scritto:Il programma è stato ridotto, come già si sapeva.
Molto felice che ci siano alcune occasioni in Lombardia: Varenna, Brescia Montichiari e Cameri decisamente mi allettano![]()
Paolo
- Kandam
- 01000 ft
ci vediamo lì allora ^_*ghionus ha scritto:Bello il 31 maggio passano vicino casa mia.. Peccato per la GA, ma mi consolerò con Le Bourget
K
Mi accuseranno di aver fallito, non certo di non aver tentato
Preselezione 9/02/09: 42.77
Kandam
Kandam
- richelieu
- FL 500
Attenzione ..... a Le Bourget non ci sono più le pattuglie acrobatiche ..... è una manifestazione che ora è più orientata verso il lato commerciale che non verso quello spettacolare.ci vediamo lì allora ^_*
Se si punta su quest'ultimo, allora è molto meglio il RIAT a Fairford ..... e là la PAN ci sarà .....
- Kandam
- 01000 ft
vero...peccato che in quel periodo spererei vivamente ( ^_*) di star studiando come un disperato per il tirocinio a Pozzuoli...
K
K
Mi accuseranno di aver fallito, non certo di non aver tentato
Kandam
Kandam