premessa:

Preparativi:

Ed ecco le foto del traffico:

basta

Short final:

Traini:

Pronti per il decollo, sgaloppamiii:

Sequenza atterraggio 1:

E 2:

Acro:

è un modellino

ed ora siori e siore il mulo , detto celestino:

Moderatore: Staff md80.it
Sei di Limbiate? Io di Seveso, per arrivare a Calcinate ci vuole un'oretta, piglia, vieni lì e fatti un volettoJT8D ha scritto: Che bella esperienza che hai vissuto !!!
Il volo in aliante è qualcosa di spettacolare: ti invidio!!!
Fai anche una foto al sacchetto del vomitoZortan ha scritto:Sembra, dico pare, che forse mi vado a fare un altro volo da un altra aerosuperficie con un proprietario di quelli che stanno su 4 orette... speriamo bene.
noo, speriamo di no ! io non sto mai male, vado in pista in auto, guido la moto, faccio 100 vasche 1 volta a settimana, vado in palestra a sollevare la ghisa, non devo !!! NNNNnnnnoooOOOvihai ha scritto:Fai anche una foto al sacchetto del vomitoZortan ha scritto:Sembra, dico pare, che forse mi vado a fare un altro volo da un altra aerosuperficie con un proprietario di quelli che stanno su 4 orette... speriamo bene.
Guarda, stai tranquillo e rilassati, però è una cosa che può succedere e succede anche ai migliori stomaci.Zortan ha scritto: noo, speriamo di no ! io non sto mai male, vado in pista in auto, guido la moto, faccio 100 vasche 1 volta a settimana, vado in palestra a sollevare la ghisa, non devo !!! NNNNnnnnoooOOO
Ho quello della livingstone. Almeno è a tema. Sboccare nella sportina della coop non è trendy.vihai ha scritto:Guarda, stai tranquillo e rilassati, però è una cosa che può succedere e succede anche ai migliori stomaci.Zortan ha scritto: noo, speriamo di no ! io non sto mai male, vado in pista in auto, guido la moto, faccio 100 vasche 1 volta a settimana, vado in palestra a sollevare la ghisa, non devo !!! NNNNnnnnoooOOO
Portati dietro il sacchettino che è meglio lì che non addosso, sull'aliante o sul pilota (è successo!)
A me viene la nausea anche quando piloto IO e da solo. Non subito, ma se c'è da ravanare troppo dopo un po' accuso...
Ciao,
beh, quel volo era un volo in aliante ma il volo a vela è un altra cosa: ecco perché vihai ha parlato del sacchettinoMarcOne ha scritto:Gran belle foto...gran bella cosa il volo a vela.