Yunshuji Y-8F-100

Postate qui le vostre discussioni inerenti l'Industria Aeronautica, dall'aviazione commerciale (Boeing, Airbus, Bombardier, Antonov...) all'aviazione generale (Cessna, Piper, Beechcraft...) senza dimenticare gli elicotteri

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Linda
05000 ft
05000 ft

Yunshuji Y-8F-100

Messaggio da Linda »

Fatta ieri sera all'aeroporto di Pechino mentre mi imbarcavo per tornare a Shanghai....
Se qualcuno si chiedesse: ma se i russi copiano noi... chi copia i russi?? ..... ma i cinesi, ovvio! :D :P
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Aldus
FL 350
FL 350

Messaggio da Aldus »

:shock: Bello questo aereo. Non l'avevo mai visto.
Linda
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Linda »

Nemmeno io prima di venire qui :) pero' sia all'aeroporto di shanghai hongqiao che a quello di pechino ne ho visti un sacco, la china postal ne ha parecchi, e' tutto un via vai di questi aerei, qui (fanno anche una bella scia nera, peccato che non ho fatto foto al decollo!).
...anzi, nella mia ignoranza li' per li' ho pensato che si trattasse di un An-12, non sapevo che i cinesi avessero avuto la licenza per farne una versione loro.
Luke3
FL 500
FL 500

Messaggio da Luke3 »

cavolo, neanche io avevo mai visto questo aereo, e ovviamente i Cinesi copiano sempre i Russi :wink:
Rispondi