Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
Ma... la Ryan ha cambiato livrea oppure c'è qualche special edition in circolazione? Oggi ero al maneggio (sotto CIA) e verso le 12 è atterrato questo aereo che mi ha incuriosito tantissimo perchè era veramente molto bello, tonalità bianco-celeste-blu e grazie alla mia miopia ho "intuito" che fosse un FR.. controllando sul sito dell'adr gli unici due possibili sono o FR 03004 (STN) o il FR 09674 (MAD)
Sogno o son desta?
" Sembra magnifico Kowalski ma.. può volare? "
" Certo, se lo pieghiamo qui, qui, qui e qui! "
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
Mah, signori...premetto di non essere un fan di Ryan, tutt'altro...Risultato? Non ci volo. Coloro che invece la usano sanno benissimo il target offerto, per cui non ci vedo nulla di male.Il mercato è vario quindi le possibilità di scelta sono tantissime se mi è congeniale la uso ,altrimenti no.Per quello che invece riguarda la sua politica di "aggressione" o di strategia (che io depreco) se ne è raccontato con 3D a tonnellatte.Che ci vogliamo fare? Esiste mica la si può sopprimere, anzi, sarebbe un grossolano errore.
Finer OT.
Lo stesso aereo lo visto all'aereoporto di Ciampino il 12/04/2009 verso le 16:15 quando è atterrato, difatti ieri volevo aprire anche io una discussione in merito ma poi ho desistito poiche' le foto fatte con il mio nikkiotto n95 erano troppo grosse per essere inserite nel messaggio. Visto che si tratta di un aereo del 2004 penso che sia una forma pubblicitaria che all'epoca si faceva per la Boeing . Saluti a tutti.
perché sarebbe fuori da ogni logica??? tanto anche pagando i 20 euro per il bagaglio, mi costa sempre molto meno di una major, il cui prezzo del ceck te lo infilano nel prezzo...
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
araial14 ha scritto:Mah, signori...premetto di non essere un fan di Ryan, tutt'altro...Risultato? Non ci volo. Coloro che invece la usano sanno benissimo il target offerto, per cui non ci vedo nulla di male.Il mercato è vario quindi le possibilità di scelta sono tantissime se mi è congeniale la uso ,altrimenti no.Per quello che invece riguarda la sua politica di "aggressione" o di strategia (che io depreco) se ne è raccontato con 3D a tonnellatte.Che ci vogliamo fare? Esiste mica la si può sopprimere, anzi, sarebbe un grossolano errore.
Finer OT.
quoto!!!
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT