Servizio di bordo Alitalia

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Luke3
FL 500
FL 500

Servizio di bordo Alitalia

Messaggio da Luke3 »

Ciao a tutti,
durante i miei recenti voli per Bruxelles e Istanbul con Alitalia, ho notato che in entrambi i casi è stato servito a bordo solo una bevanda ed il tipico snack "biscotti o salatini" che viene offerto sulle tratte nazionali. Pochi mesi fa mi ricordo che sui voli europei invece servivano un panino od una fetta di torta a seconda dell'orario, e prima ancora un pasto quasi completo con la scatoletta alisnack.

Si tratta di una riduzione temporanea in attesa di riorganizzare il servizio di bordo oppure sarà permanente?
Se dovesse essere il secondo caso mi è venuta in mente l'idea che si potrebbe lasciare così gratuitamente per tutti, ed invece avere l'opzione del catering "buy on board" a pagamento, come fanno Iberia, Brussels e SAS ad esempio, per chi desiderasse qualcosa di più sostanzioso :wink:
Ultima modifica di Luke3 il 20 aprile 2009, 18:56, modificato 1 volta in totale.
N176CM
md80.it Staff
md80.it Staff

Re: Servizio di bordo Alitalia

Messaggio da N176CM »

Servivano anche i cornetti al mattino e il gelato in estate....
N176CM
n176cm AT md80.it

Immagine
EK412
10000 ft
10000 ft

Messaggio da EK412 »

Sì, il servizio sui voli AZ di medio-corto raggio ERA una bella cosa, davvero.
Immagine
cabronte
FL 500
FL 500

Messaggio da cabronte »

C'è la crisi..... :roll: bah!
Ale
Rispondi